venerdì 23 febbraio 2018

Iniziativa....con PREMIO!

Buona sera o dovrei dire Buona notte visto l'orario del post....come promesso eccomi qui con l'iniziativa della quale vi ho anticipato nel precedente post....😊

Voglio farvi una premessa che per me è molto importante ho creato questo tipo di iniziativa con lo scopo di aiutare tanti piccoli indifesi con la partecipazione di voi tutti e di chiunque voglia parteciparvi senza limiti e senza obblighi...solo con il cuore.....

E' un iniziativa volta ad aiutare una persona meravigliosa che si occupa di  piccole creature indifese dolcissime che hanno bisogno solo di un piccolo gesto.....E' una persona che ho avuto la fortuna di incorciare per caso su FB.....una persona che dedica la sua vita ad aiutare animali indifesi salvandoli dalla strada e curandoli con amore a casa propria in attesa di adozione.....si occupa di cani e gatti....

E' proprio grazie a lei che io e mio marito abbiamo conosciuto Lulù una dolcissima gattina a pelo semilungo con uno sguardo da monella ruffiana che ci ha ammaliato e che abbiamo adottato da circa 2 mesi......ed è sempre grazie a lei che ci siamo innamorati di un altra gattina meravigliosa e tenera(anche lei dallo sguardo furbetto)Pandina e che presto verrà a stare qui con noi......(un giorno farò un post specifico per parlare di loro due^_^)

Ho conosciuto Selenide di persona...ho visto con i miei occhi cosa fa e quante anime innocenti cura.....ho visto la persona stupenda che è ed è per questo che spero che quest'iniziativa possa aiutarla...

Ma passiamo all'iniziativa.....ho deciso di creare una sorta di Lotteria giusto per etichettarla in qualche modo......

Sotto trovate un link che vi rimanderà a una tabella con numeri da 1 a 200....ogni numero ha il costo di 2 euro...non ci sono limiti potete sceglierne quanti ne volete da 1 in poi....siete libere di scegliere quanti numeri scegliere e di conseguenza quanti 2 euro donare.....inserirò le foto della postpay di Selenide cosi da poter effettuare la vostra donazione......
 TABELLA NUMERI:












L'iniziativa avrà la durata di 2 settimane a partire da ora e terminerà l'8 di marzo alle 00.00....

Il numero verrà estratto casualmente da RANDOM.ORG....che per chi non lo conoscesse è un sistema per sorteggiare in modo casuale il vincitore.....

Voi direte cosa vincerete partecipando a quest'iniziativa benefica?......Ma ovvio!Una mia creazione realizzata appositamente per questo momento......che verrà spedita da me a mie spese alla persona vincitrice e  il cui numero verrà sorteggiato RIPETO CASUALMENTE da Random.org.

Ed ecco la creazione in palio.....tutta realizzata in fimo da me^___^














Cosa ve ne pare??^___^....ci ho messo tutto il cuore nel realizzarla....con questa creazione e quest'iniziativa faccio rientro sulla blogsfera.....

AGGIORNAMENTO:Ho deciso di premiare non una ma ben 2 persone^_^....Il 1° Classificato si aggiudicherà la creazione in alto Portachiavi con gattino^_^...mentre  estrarrò sempre tramite il sistema RANDOM.ORG  un 2°classificato che si aggiudicherà un'altra mia creazione...realizzata sempre appositamente per questa iniziativa.....Rullo di Tamburiiii......
Eccola!...Portachiavi Cat Paw!

 

Forza Forza partecipate in tante fate passaparola..può partecipare chiunque basta commentare con il numero o i numeri scelti donando 2 euro ogni numero a Selenide e io man mano cercherò di aggiornare la tabella con i numeri assegnati voi comuqnue ponete attenzione ai commenti per evitare che il numero sia già stato scelto e io non abbia fatto in tempo ad aggiornare la tabella.....non c'è bisogno di iscrivervi al mio blog o di farmi pubblicità......mi consocete da tanto e sapete quanto tengo agli animali...per me conta solo questo....vi prego non abbandoniamo queste creature....per noi sono pochi euro e a lei fanno la differenza potrà sterelizzare molti di loro e aiutarne altrettanti con le cure di cui necessitano....
Vi mostro solo alcune delle creature bisognose che accudisce che hanno bisogno di cure e di essere sterelizzate(e che cercano adozione) e anche i dati necessari per le donazioni:
Baby💗
 Kelly e Tempesta😍
 Lia😍
 Puffola💞



Ecco i dati della postepay di Selenide



Numero Carta: 4023600927434227
Codice Fiscale:  RPPSND75M69C352X REPUPILLI SELENIDE

Vi mando un bacione grandissimo.....e ringrazio tanto chi di voi vorrà partecipare
A presto Fimosette
Una buonanotte piena di sogni!!!😘😘😘


54 commenti:

  1. ciao ti ringrazio per avermi avvisata e in un prossimo post di okanimali diffondero' anche io qst tua validissima iniziativa. Intanto mi sono messa subito all'opera e ho già inviato l importo per 4 numerini: io scelgo 11 - 15 - 60 - 67

    spero che non li abbia già scelto qualcun altro semai avvisami in email o in blog io non sono su FB!!!! Mettimi il nick Fioredicollina
    grazie
    un caro saluto a te e carezzine ai micetti

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore sei dolcissima!!! Ti ringrazio tanto di aver partecipato a questa iniziativa a cui tengo molto😘😘😘i numeri sono disponibili sei la prima a scegliere😊😊😊aggiorno subito la tabella e ti inserisco con il tuo nick!!! Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa ❤io prendo il numero 14.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mirella!! Ho aggiornato la tabella e inserito il tuo numero grazie della partecipazione 😘

      Elimina
  4. Io ho preso il numero 6 aggiungo il 13 e il 29.Siete meravigliose grazie per ciò che fate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo carissima ti ringrazio tanto!!! Aggiorno subito!!! Un bacione!

      Elimina
  5. Ciao io il numeri 1 e 46

    RispondiElimina
  6. Scusa ho sbagliato il cognome petrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro! Grazie mille per la partecipazione aggiorno immediatamente la tabella! 😊

      Elimina
  7. Ciao!!!...grande iniziativa!
    Io se possibile il numero 74!
    Un abbraccio a tutti!!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Perfetto grazie mille Dany ti ho aggiunto nella tabella! 😊

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Marianna Radó per me i numeri 10 e 90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna😊grazie per aver aderito ti inserisco immediatamente in tabella 😘

      Elimina
  12. Grazie a voi che vi prendete cura di questi piccoli trovatelli ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luana... Inserisco il tuo nome in tabella accanto al numero scelto.. Grazie per l'adesione😊😘

      Elimina
  13. Ciao siamo in due,

    Rosa Marzano - 3
    Giuliano Cerabona - 5 e 124

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto appena posso aggiorno la tabella!!! Grazie mille per la partecipazione all'iniziativa😊😘

      Elimina
  14. Grazie per quello che fate io prendo altri due numeri 30 e 33 Alessandro Petrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandro^_^ti segno immediatamente..grazie per aver preso altri due numeri^_^

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. Grazie della bellissima iniziativa! Prendo i numeri 200 e 150.

    RispondiElimina
  16. Waw bellissima iniziativa!condivido!aderisco!
    Scelgo i numeri:43-64-87

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho appena caricato la postepay di Selenide e vorrei 5 numeri. Me li scegli tu a caso? Grazie Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra!!! Tu segno subito 5 numeri 😘grazie mille!

      Elimina
    2. Ti ho appena inserito in tabella con i numeri:31 50 77 94 102

      Elimina
  18. Ciao sono Robby, bella iniziativa. Partecipo volentieri. Prendo 05 numeri, martedì vado a fare il versamento sulla poste pay. 2 numeri me li scegli tu e poi voglio il 61, 190 e 57.

    RispondiElimina
  19. Grazie Robby! Sono felicissima che partecipi anche tu a questa iniziativa... Che mi sta molto a cuore... Ti inserisco I nuneri che hai scelto in tabella e per quanto riguarda i nuneri da scegliere io ti assegno il 28 e il 79😘😘😘... Un bacione

    RispondiElimina