giovedì 23 maggio 2013

Sulle ali di un libro...giveaway..io partecipo e voi?^_*

Buondì fimosette mie!!!!...questo tempo non da tregua!...come al solito del sole neanche l'ombra...figuriamoci...e io non posso fare le foto per postarle poi sul blog(maledetto tempo!)...*_*
Comunque questo post non riguarda le mie creazioni..ma un bellissimo Giveaway che ho scoperto grazie a vale del blog:My empty purse ...^_^.....
Questo Giveaway è per tutti coloro che amano leggere...che amano i libri..che siano cartacei o sotto forma di ebook...sono sempre libri in cui immergersi per una buona lettura!!!^_^
 Il Giveaway di cui parlo è stato indetto dal blog:Sulle ali di un libro....visitate questo bellissimo blog!!!^_^
Il Giveaway è partito ieri ma siete ancora in tempo per iscrivervi fino e non oltre il 25 Maggio e partecipare..e allora cosa aspettate?..per maggiori informazioni andate sul blog:Sulle ali di un libro..oppure cliccate sull'immagine qui sotto....o a fianco dove c'è il banner...^_* 


Un bacione Fimosette e partecipate in tante mi raccomando..^_*
A presto (sole permettendo) con nuove creazioni!

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Bellisismo questo giveaway..grazie di avermelo fatto conoscere Vale!^_^

      Elimina
    2. Grazieeee ^^ Partecipo anche iooo... non posso! xD ahahah
      Un bacio,
      Jessica.

      Elimina
  2. Mia cara ragazza... accidenti a questo tempo anche io non riesco a fare nemmeno una foto... intanto i fiori sbocciano, trapassano e appassiscono....va bene va mi consolo con qualche dolcetto...... un bacetto a te dritto dritto sulla guancia sinistra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolcissima serena!!^_^...eh..eh..davvero cosa c'è di meglio se non consolarsi con qlc dolcetto??!^_*...spriamo comunque che questo sole esca presto....Un bacetto anche a te!!

      Elimina
  3. se avessi un tablet su cui leggere gli ebook parteciperei volentieri, ma purtroppo leggere sul pc di casa non mi riesce proprio, mi fanno male gli occhi!! >.<
    grazie dell'info però!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Hai ragione...sul pc proprio non è il caso....!!!non ti godi neanche la lettura altrimeni!^_*

      Elimina