giovedì 5 dicembre 2013

Bracciali Sogno di Natale....

Buonasera Fimosette...^_^...eccomi come promesso con un nuovo post creativo per mostrarvi altre mie creazioni natalizie...^_^..entro domani pubblicherò le altre creazioni natalizie che rimangono da mostrarvi...allora partiamo con il post di stasera..vi mostro dei bracciali chiamati da me: Bracciali sogno di Natale....^_^...ne sono particolarmente soddisfatta....sono di tre tipi che in realtà si differenziano solo per il ciondolo centrale che mostra il Pan di stelle in tre forme diverse: campana,alberello e stella...^_^.....e i fiocchetti di color rosso,bianco e crema....tutti i bracciali hanno un delizioso campanellino color oro!^_^......comunque basta chiacchiere...lascio parlare le immagini!!!!!!!!!!!!.....
Sono così curiosa di mostrarvele..^_^......

Ecco un immagine generale.....



Bracciale sogno di Natale
con dolci charms in fimo:calza,gingerbredad e
biscotto Pan di stelle a forma di alberello!

Bracciale sogno di Natale
con dolci charms in fimo:calze della befana,gingerbredad e
biscotto Pan di stelle a forma di campana!



Bracciale sogno di Natale
con dolci charms in fimo:calze della befana,gingerbredad e
biscotto Pan di stelle a forma di stella!

^_^..cosa ne pensate???^_^.....domani li pubblicherò sui miei negozi e saranno così disponibili per l'acquisto!!!^_^...

Con questo post inoltre partecipo  al Christmas Idea Linky Party di Daisy Garden....
Christmas Idea Linky Party - Daisy Garden

Finalmente ci sono riuscita!!!^_^....
Vi ricordo che gli sconti sul mio negozio Dawanda termineranno l'8 di dicembre a mezzanotte...
Inoltre c'è ancora tempo per il mio Christamas Giveaway fino alla mezzanotte dell' 8 Dicembre..^_^...

Mi dispiace molto per essere meno presente sui vostri blog..nelle briciole di tempo rimasto cerco di passare da tutte voi anche se non è semplice e mi scuso in anticipo...ho altre due richieste a cui mi sto dedicando..ad esempio vi do un anticipazione...mi è stato chiesto di realizzare dei personaggi in miniatura..è la prima volta che mi cimento in questo...quindi sono moooolto ma moooolto attenta nella realizzazione che mi prende tutto il tempo....vi prometto che appena finito vi svelerò di cosa si tratta e vi mostrerò il lavoro terminato...^_^.....poi sto realizzando tanti ciondoli vari che mi sono stati chiesti..^_^...
Insomma ecco il motivo di tanta latitanza....^_^.....
Vi mando un grosso bacione Fimosette..al prossimo post..^_*.....
Good Night......

42 commenti:

  1. Sono troppo dolci questi bracciali! Sei davvero molto brava! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. sono davvero deliziose queste tue creazioni di natale!! brava! :)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono pucciosii *-* Bellissimi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..grazie mille Silya!!!!!!!!>_<..Un baciotto...

      Elimina
  4. Sono bellissimi!!!
    Un bacione <3

    Sabry

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono belliiiiiiii!!!!!|!!bravissima!sono davvero un sogno!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...eh..sei sempre tanto tanto dolce!!!!Grazie Simo!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...

      Elimina
  6. i bracciali sono la mia passione ed i tuoi rientrano nei miei gusti
    ti seguo dal linkparty di sara
    io curo un blog sulla lettura e non solo http://letturesenzatempo.blogspot.it/ con rimandi ad iniziative ed altro
    con simpatia
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simonetta!!!!^_^...ma grazie sei dolcisisma!!!!!..vengo immediatamente a dare una sbirciatina al tuo blog..^_^
      Baciotti!

      Elimina
  7. Che carini! Hai la testa piena di idee e le mani d'oro. Bravissima!. Un baciotto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<..mi fai arrossire sei veramente dolcissima!!Un bacione grandissimo....

      Elimina
  8. Stupende come sempre, le tue creazioni!
    In bocca al lupo per i mini-personaggi :)

    RispondiElimina
  9. Anna Maria, sono bellissimi! A proposito, domani conto di andare alla posta così posso vedere di presenza le tue meraviglie!
    A presto, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^...eh..eh...ok dolcisisma...allora fammi sapere così poi posso inviarti il pacchetto!!^_^Un baciotto grande dolcissima!

      Elimina
  10. Ma è troppo tenero, mi piace tantissimo!
    Un bacione dolcissima

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Sono davvero bellissimi questi bracciali! bravissima!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie mille Linda!!!!!^_^Un bacione grossissimo!!!!^_^

      Elimina
  12. molto carini e ricchi di particolari..i ginger bread sono deliziosissimi ..me li mangerei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..sei veramente dolcissima!!^_^Grazie mille bella!!!!!!!!!!!!!!Un baciotto dolce!:*

      Elimina
  13. Sono bellissimi!!!! *__* Ma quanto sei brava??
    Curiosa di vedere tutti i tuoi lavori in corso!!
    Un bacio, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica!!!!>_<..sei dolcissima davvero!!!!!..non vedo l'ora anch io di farvi vedere tutti i miei lavori in corso!!^_^Un baciotto!:*

      Elimina
  14. bellissimi ! come tutte le tue creazioni!!!
    bacioni e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima!!!!!!!!^_^Baciotti!!!!e buona giornata!

      Elimina
  15. Che belli i colori di questi bracciali!sanno proprio di natale!

    RispondiElimina
  16. che belleeeeee...poi mi piace molto Dawanda, ci ho acquistato un paio di volte ^^ passerò a trovarti anche lì! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima Chiara!!!^_^.....un baciotto grandissimo!:*

      Elimina
  17. Che bracciali deliziosi^^ davvero un bel regalo natalizio!!! Bravissima^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale!^_^..eh..eh.troppo dolce!!!!Un baciotto grandissimo!^_^

      Elimina
  18. Ciao Seleny,
    grazie per esserti iscritta al mio Linky Party con queste creazioni, come sempre deliziose!

    Appena puoi, riesci a controllare come mai il link che hai inserito riporta alla tua home page?
    Grazie e un bacione!!!

    RispondiElimina