venerdì 21 febbraio 2014

Collana splendida Rosa.....

Buon venerdì Fimosette....eccomi qui...questo tempo mi mette addosso una stanchezza incredibile..>_<....beh forse in realtà sono gli orari che facico la sera per creare...>_<..ma che ci posso fare..adoreo creare..e poi sto preparando il premio del Giveaway..è in fase di lavorazione..^_^......in questo post vi voglio mostrare la collana con la rosa terminata!!^_^.....le foto sono fatte come al solito di fretta...vi assicuro che dal vivo rende molto di più!la rosa è luminosa e di un rosso bellissimo.....comunque lascio giudicare a voi questa mai creazione...^_*.......



Cosa ne pensate??....è una semplicissima catenina lunga...la rosa è grande all'incirca 4 cm ed è posta sul lato...ho deciso di spezzare un po il colore rosso aggiungendo delle perle color valiglia in maniera da rendere la collana portabile..e adatta a qualsiasi occasione..inoltre ho aggiunto un charms a forma di cuore per renderla più dolce..^_^
Aspetto i vostri commenti dolcissime....
Un baciotto a tutte voi!:****

42 commenti:

  1. Bella questa collana, la rosa è fatta molto bene!
    Per me creare gioielli dopo che è calato il sole è praticamente impossibile: forse non ho l'illuminazione giusta, fatto sta che mi si affatica tantissimo la vista e non mi accorgo di eventuali difetti... Insomma, ci ho rinunciato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh..eh...hai ragione in effetti anch io inizialmente creavo con la sola luce del sole e in effetti non hai torto perchè con la luce naturale è tutta un altra cosa..^_^..solo che mi sono accorta che la sera o la notte creo in maggiore tranquillità quindi cerco di porci maggiore attenzione in quello che faccio...^_^

      Elimina
  2. caspita è davvero stupenda questa collana! bella bella bellissima *-*

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collana...mi piace un sacco!!! Buon lavoro simona

    RispondiElimina
  4. So nice and very beautifull blog ! Like it ! You have a great style :> I want to invite you to mine, maybe you wanna follow each other ? If yes just follow me and let me know , i will do the same as soon as possible :*

    RispondiElimina
  5. stupenda ... la rosa fa il suo effetto!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Seleny, la collana è bellissima, poi la rosa è il suo gioiello.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre carinissimo Tomaso!!^_^Grazie mille!!!!!!!!!!!!Buon fine settimna!

      Elimina
  7. Come ho gia detto, la rosa e' bellissima. Ma la collana terminata e' piu bella. Bacioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tanto cara Cat!!!^_^Grazie mille dolcissima!Un bacione grande....<3

      Elimina
  8. E' davvero bellissima!!!! *__* Mi piace che hai alternato le perle rosse alle perle color vaniglia!! e quello charms, ci sta benissimo!! ^__^
    Complimenti!!!
    A presto!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima!!!!!!!!eh..eh...infatti ho scelto questo abbinamento di perle perchè rende tutto più portabile e gli da una luce in più!^_*Un bacione dolcissima!<3

      Elimina
  9. Che collana magnifica, Seleny *.* La amo davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<Grazie mille Francy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^BACIOTTI!<3

      Elimina
  10. E' davvero bella, e fine, cosa non comune, di questi tempi. Complimenti carissima Seleny. Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<..ohhh ma quanto sei dolce!!!Grazie bellissima!!!Un abbraccio!<3

      Elimina
  11. Ciao! ho conosciuto il tuo blog tramite il link party di Dress and Lipstick a cui ho partecipato anche io! Ho visto un pò le tue creazioni sono molto belle, molto bella questa collana con la rosa!:D Ti seguo! ciao:D

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Grazie mille Federica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3

      Elimina
  13. Semplicemente meravigliosa! Sei troppo brava Seleny! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela!!!!!!!!!^_^Dolcissima!!!!!Un bacione e Buon fine settimana!!!!<3

      Elimina
  14. Sel, non ho parole è stupenda!! Devi aprire un bigiotteria *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_*...ma sei DOLCISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*..grazie bella..sei fantastica!!Un bacione.... <3

      Elimina
  15. Questa collana è veramente splendida, bravissima!!!
    Un bacione cara <3

    Sabry

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia!!!
    la vedo già su un bel tubino nero e decollete rosse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la vedrei perfetta!!|^_^Grazie dolcissima!^_^Un bacione...

      Elimina
  17. stupenda questa collana!!! *.* elegante e raffinata!!! complimenti!!! ^.^

    RispondiElimina
  18. Questa collana è meravigliosa,la trovo davvero molto elegante (:
    Sei bravissima cara,non ho proprio idea di come tu faccia
    ma ti ammiro proprio ahaha Complimenti tesoro (:

    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella...>_<..waw ma quanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^..sei dolcisisma!!!..grazie mille bella...un bacione grande...

      Elimina