venerdì 15 agosto 2014

Buon Ferragosto dolcissime!!!!!!!!!!!

Buondì dolcissime e BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!..........cosa fate di bello oggi?...mare?..pic-nic?.....mi dispiace dolcissime se ultimamente passo dai vostri blog con ritardo...>_<....sono strapiena di impegni!!!!!!!...
Tra il lavoro e il resto non riesco neanche a creare..ma si sa Agosto va sempre così..infatti riprenderò a creare verso i primi di Settembre a pieno ritmo!e non vedo l'ora!!!!!!!^_^..anche perchè ho un sacco di idee in testa....e anche un Giveaway in programma per voi!!^_______^.....
Intanto aspetto con ansia le mie ferie...>_<...sono stremata e non vedo l'ora di rilassarmi.......oggi se ho un po di tempo cercherò di passare dai vostri blog!!!!!!!!...mi fa sempre tanto piacere leggere ciò che pubblicate......
Intanto vi mando un Bacione Grandissimo e vi Auguro Buon Pranzo e Buon Divertimento!!!!!!!!..........

BUON FERRAGOSTO!
 

19 commenti:

  1. Cara Seleny buon ferragosto anche a te con tutto il cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Tommaso!!!!!!.....passa una bella giornata! Ancora Buon ferragosto....!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto Seleny! ^-^ Io adesso sono al mare ma torno fra poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!Grazie mille e tantissimi bacioni!!!!!<3

      Elimina
  4. Buon ferragosto cara Seleny! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Seleny ^___^ io sono stata al mare di pomeriggio e poi la notte, mentre ieri l'ho passato in famiglia :) spero tu abbia passato anche un bel ferragosto! Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima...si anch'io in famiglia e in totale relax!!!!^_^..ahhh il mare ci andrei sempre!!!!!!!!!!!!!!>_<....un bacione grande dolcezza!!<3

      Elimina
  7. Io sono stata in campagnia , con tutta la famiglia al completo !!!Oggi a casa e un pò di riposo!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Mary le feste passate con la famiglia sono le migliori!!!!!!!!!!!!!^_________^Un bacione grande...<3

      Elimina
  8. In ritardissimo ma internet mi secca troppo >_< scusami :P comunque Buon ferragosto almeno spero sia stata una bella giornata per te ^-^ p.s grazie mille per aver risposto alla mia email così bene ^^ sei stata carinissima :P ti farò sapere quale sarà la mia decisionè ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciuao dolcissima Francy!!!!!!...*___*...uhhh sei troppo dolce...sai che non disturbi mai e mi fa piacere se posso darti una mano!^_*..aspetto di sapere quale scelta farai!^_^...Un grande bacione!!!!!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  9. In mega ritardo io ti auguro una buona Domenica!!! Anche io nonostante sia in ferie non riesco molto ad essere presente... ^__^
    Un abbraccione!!!!!!!!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Grazie milleeeeeee!^________^...tranquilla..si sa questo periodo va così!!!L'importante è provare a rilassarsi un po...Un baciotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:************

      Elimina
  10. Ciao tesoro!!
    Ma non ti preoccupare. Quando puoi torna con calma tanto noi ti aspettiamo qui!
    Attendo il giveaway :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!...eh..eh...non vedo l'ora di fare questo Giveaway!!!^_^......Un bacione grandissimo!!!<3<3<3

      Elimina