giovedì 8 marzo 2018

Happy Women's Day

Buonasera Fimosette^_^HAPPY WOMEN'S DAY!!!!....come state passando questa serata?....io niente..stasera sono stanca morta quindi mi sto rilassando semplicemente davanti alla tv....Avete ricevuto regali o mazzi di fiori?...Io un sacco il primo dal mio maritino che tornato da lavoro mi ha portato un bel mazzo di mimosa..*___*...non adorate anche voi il profumo che emana?....e poi altre mimose e altri regali dalla mia famiglia*_*....
Insomma non posso che dire di sentirmi oggi molto considerata^_^.....Diciamoci la verità Fimosette fa sempre piacere ricevere attenzioni^_^.....

Volevo anche comunicarvi che la data del termine dell'iniziativa sarà posticipata...^___^...voglio lasciare il tempo a chi ha voglia e a chi lo desidera di parteciparvi...tra l'altro avete notato che ho scelto di creare anche un regalo per il secondo classificato?^_^....
Cosa ne pensate?......
L'iniziativa quindi scadrà alle 00:00  del 15 Marzo....ovvero giovedì prossimo....e il giorno dopo effettuerò l'estrazione dei vincitori......



A presto Fimosette....^_______^sto lavorando a una super collezione tutta primaverile...Stay Tuned...
Un bacione......

2 commenti:

  1. bene che hai posticipato il termine e bellissimo anche il secondo premio!!! ciao!!

    RispondiElimina
  2. passei por aqui para lhe desejar um feliz domingo !!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina