giovedì 7 marzo 2013

Ancora brioches.....

Rieccomi Fimosette!...Ciao a tutte......scusate se non posto molto...devo ancora prenderci dimestichezza...*_* e poi sono in fase creativa....sto creando...creando e ancora creando....e pian piano posterò tutte le mie nuove creazioni....adesso però vi lascio con altre squisitezze......
Qui un immagine generale .....
 e qui di seguito tutte le foto singole....le ho realizzate senza l'uso di stampi e interamente a mano...come del resto tutte le mie creazioni...e con monachelle in materiale anallergico in metallo color oro......
E ora basta dilungarmi con le parole.....vi mostro quello che ho realizzato.....
Questi qui sotto sono i Buondì alla crema e al cioccolato....

Le mitiche Girelle..da bamibine chi di noi non le ha mangiate?^_^
e infine i deliziosi e più recenti Mooncake.....soffici e con un dolcissimo ripieno al cacao.....
E voi cosa ne pensate????....Quale preferite tra questi?....
A presto promesso con altri post delle mie nuove creazioni Fimosette!!!!
Un bacio a tutte^_^








4 commenti:

  1. Sei bravissima... sembrano veri, vien voglia di mangiarli!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. ^_^ grazie mille laura!!!!....è sempre una soddisfazione ricevere commenti positivi su quello che creo!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i buondì, non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  4. ^_^Grazie antonella!...i complimenti mi invogliano sempre a fare del mio meglio..^_^

    RispondiElimina