giovedì 19 settembre 2013

Full Moon Link Party

Ciao Fimosette...post velocissimo..perché sono all'opera sulle mie nuove creazioni!^_^......altro nuovissimo Link Party a cui partecipo!(adoro!!^_^)...questa volta è stato lanciato dalla dolcissima
Adrye del blog: Last Quarter....si tratta del Full Moon Link Party......regole semplicissime come sempre..per maggiori informazioni basta cliccare sull'immagine di seguito per andare al post dell'iniziativa!!!!^_^....


^_*Un bacione Fimosette.....a presto!!!!!!!!!!!!!!

41 commenti:

  1. quando vengo a trovarti mi ricarico di energia !
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Vado a curiosare sul blog di questa ragazza...ciao dolcissima!

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa grazie alla quale ti ho scoperta....passa a trovarmi se ti fa piace...un bacio

    RispondiElimina
  4. grazie per la segnalazione! :) un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho conosciuta tramite questo link party!
    Nuova iscritta..
    Se uoi passa a trovarmi: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti ho conosciuta tramite un link party. Vieni a trovarmi su http://tottobydesign.blogspot.it/! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. grazie per l'informazione partecipo molto volentieri (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  8. Concordo con il commento di Mary.. un pieno di energia qui!!! Un bacione carissima e sereno sabato!

    Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima!!!!^_^..>_<..Buon fine settimana anche a te bella!!Un bacione...

      Elimina
  9. Ciao, arrivo dall'online link party, mi piace moltissimo il tuo blog! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  10. è grazie a queste iniziative che si incontrano a volte le persone!! bisogna sempre aderire!! brava!!!
    in bocca al lupo per le nuove creazioni, passerò a vederle!!!
    buon fine settimana,
    mavi
    ps ti andrebbe di seguirci a vicenda???

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero esatto sono pienamente d'accordo...è bello conoscere nuove persone!!^_^..certo arrivo subito!!!^_^

      Elimina
  11. ciao cara grazie per esser passata al blog animaloso....ti suggerisco sulla pagina google+ alla voce informazioni di aggiungere il link al tuo blog x' ti ho dovuta cercare tra i post di google +
    un caro saluto e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fiore di questo consiglio!!!^_^Un bacione grande...

      Elimina
  12. Ciao, volevo salutarti e augurarti per domani una felice domenica.Mi sono ripromessa che domani partecipo anche io a questo link party, a presto.
    Maria Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima!!!!Buon inizio settimana!!Un bacione...

      Elimina
  13. ti ho conosciuta tramite il link party back to autumn e ho deciso di unirmi al tuo blog!
    se vuoi passare da me http://matrimoniandoconlosponsor.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. queste iniziative carinissime si moltiplicano! attendiamo le tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!..non vedo l'ora di mostrarvele!!!^_^BACIONI!

      Elimina
  15. troppo carine e divertenti queste iniziative.

    RispondiElimina
  16. molto interessanti queste iniziative!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  17. ciao cara!!!ti ho conosciuto proprio grazie a questo link party!!...complimenti per le tue creazioni!!...mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi: http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione...Francesca

    RispondiElimina
  18. io non partecipo a queste iniziative da un bel po' >.<'''
    aspetto le tue creazioni, sono curiosa! *w*

    RispondiElimina
  19. Io preferisco affidarmi un po al caso per conoscere nuovi bloge persone ma grazie per l'info :) Eli

    RispondiElimina
  20. sei troppo troppo dolce, è inutile! :)
    e questo full moon link party è fortissimo (già il nome mi strapiace)!

    RispondiElimina
  21. uhhh grazie 1000!!! Vado a sbirciare :) un baciottone <3

    RispondiElimina