venerdì 14 febbraio 2014

Pronti per essere infornati!!!!^_^

Buondì Fimosette e BUON SAN VALENTINO a tutte voi!!!!^_^....come passerete la serata???.....io ho in mente una meravigliosa cenetta preparata con le mie manine...>_<speriamo bene.....
Allora finalmente ho terminato di creare i 55 ciondoli!!!^_^...e sono pronti per essere infornati..manca poi solo da lucidarli e sistemare i gancetti e lunedì salvo imprevisti spedisco il pacchetto alla destinataria!!!^_^......
Ecco una foto con tutti i ciondoli...esclusi due che avevo già realizzato.......ditemi cosa ne pensate....^_^
Finalmente da lunedì posso dedicarmi al premio del Giveaway....^_*.....perdonatemi in questi giorni ho tralasciato i vostri blog..ma leggerò i post appena possibile dolcissime!!!!...
Un bacione a tutte voi......e vi auguro una giornata piena di AMORE!!!! <3

78 commenti:

  1. Auguro una bellissima giornata anche a te!!!! I ciondoli sono stupendi.... bravissima! Bacioni Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo..sei sempre piena di parole fantastiche nei miei confronti!^_^Baciotti....

      Elimina
  2. Mamma mia sembrano biscottini e cioccolatini veri :Q__
    Sei bravissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<....Grazie mille Sue!!!!<3 :**************

      Elimina
  3. Dolcissimi Seleny! Buon San Valentino! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela...Un bacione grande e Buon Lunedì!:*

      Elimina
  4. Bellissimi! adoro i pan di stelle a cuore e la pizza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...^_^Grazie mille dolcissima!!!!!!!!!!!!!:****

      Elimina
  5. Buon San Valentino anche a te... Bella la tua infornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella...Un bacione grande!!!!!!

      Elimina
  6. Bellissimi *.* wow :D adoro i cioccolatini bianchi :) buon san Valentino anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie mille dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..Un bacione grande e Buon Lunedì!!!<3

      Elimina
  7. uuuuuuh le merendine della kinder *-* quanto mi piacevano <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...io le adoro ancora adesso...>_<...^_^Baciotti bella!!!

      Elimina
  8. Ma che carini *__*!!!!!! Sono tutti fantastici. Complimenti! :-) Spero tu passi un bellissimo San Valentino!!
    A presto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima...si devo dire che è stato un san valentino fantstico!!!Bacioni bellissima!!!<3

      Elimina
  9. Sono meravigliosi, come tutti i tuoi lavori e come te, carissima Seleny! Buon San Valentino e un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tanto dolce Cecilia!!^_^Un grande abbraccio bella!!!!!!!Buon inizio settimana!!!!<3

      Elimina
  10. Risposte
    1. eh..eh...grazie mille bella...^_^Bacioni!

      Elimina
  11. Sono tutti meravigliosi!! Io sono in casa sola soletta.. il mio ragazzo purtroppo lavora a circa due ore da dove abito io quindi ci vediamo solo il sabato per adesso.. e comunque non avremmo festeggiato comunque.. non amiamo troppo queste feste!! Un bacione bella e buon San Valentino! Sono sicura che avrai preparato un cenetta squisita!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima....grazie bella sei troppo gentile!!>_<....si devo dire che il mio uomo fortunatamente ha apprezzato..^_^.....mi dispiace che tu abbia passato la serata sola soletta..ma hai ragione alla fine è solo una festa..e San Valentino può esserlo tutti i giorni..^_*BACIONI!!!:*

      Elimina
  12. Che bella infornata di dolcetti ! Sei bravissima!!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary!!!!!!!!!!^_^Baciotti!

      Elimina
  13. ciao cara, Buon San Valentino anche a voi!!! i ciondolini sono stupendi!!! ogni volta che guardo le tue creazioni mi fanno venir voglia di dolci... un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..eh..eh..sei dolcissima è proprio questo lo scopo in effetti....^_^Un bacione bella...

      Elimina
  14. Buon san valentino anche a te *_* Ma che carini i dolcetti !!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi lavori Seleny Luna, come sempre del resto. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre dolcissima!!Un baciotto bella!!<3

      Elimina
  16. Bellissimi, Seleny, da mangiare oltre che da indossare!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...^_^mille grazie Sere!!!<3BACIOTTI!:*

      Elimina
  17. Mamma mia che lavorone!! Bellissimi tesorin! Mi piacciono proprio tanto le pizze^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie mille bella!!!^_^..anch io adoro tantisismo le pizze..^_^tanto...>_<Bacioni!

      Elimina
  18. Ma sono incantevoli! Anch'io sono un'appassionata di fimo, ma ancora alle prime armi. Ti seguo! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara!!!!...^_^Baciotti...

      Elimina
  19. I pan di stelle a forma di cuore sono bellissimi *____*

    RispondiElimina
  20. ma quanto sono belli???? *.* che brava che sei!!!! ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sere!!!!>_<Bacioni!!!!:**************

      Elimina
  21. Wow! Che belli!! Un giveaway?! Mi sono persa qualcosa?! 0.0

    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..nono bella tranquilla..il Giveaway deve ancora arrivare...^_*Baciotti!

      Elimina
  22. Ti mando un bacione stellina <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Un bacione anche a te dolcissima!!!:*

      Elimina
  23. ciao ,sono capitata nel tuo blog grazie all'iniziativa di creattiva,ti seguo se ti va di ricambiare ti lascio l'indirizzo del mio blog
    http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Li adoro!! Mi piacciono tutti in particolar modo i cuor di stelle e i coni gelati...e anche quelli a forma di pizza *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..sei dolcissima!!!^_^Grazie mille bella!!!!Un baciotto!<3

      Elimina
  25. Bravaaaaaaaaaaaaaa non ti fermi mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..eh..eh..chi si ferma è perduto!^_*..eh..eh...Grazie mille dolcissima!!!<3

      Elimina
  26. Io arrivo in ritardo rispetto a san valentino ma i gelatini e i biscottini a cuore sono troppo carini...mi viene voglia di mangiarli ;-) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^eh..eh...Grazie mille dolcissima!!!!!!!!!!!Un bacioen grande...:*

      Elimina
  27. Ciao, sono stupendi... come tutti i tuoi lavori precedenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre molto dolce..Grazie Greta!^_^

      Elimina
  28. che belli! sembrano veri, anzi i pandistelle a cuore sono più belli di quelli veri! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..>_<..Grazie mille bella!!!ma che bel complimento!SEI DOLCISSIMA!!:*

      Elimina
  29. Ciao, ma quanto sei brava e quanto lavori!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<..Grazie mille Laura!!!!sei dolcissima!!!<3*_*

      Elimina
  30. CIAO CARA!!!!chissà che belli finiti....attendo le foto dei ciondoli pronti!

    RispondiElimina
  31. Ciao Seleny Luna, i tuoi lavori sono bellissimi, vorrei avere la metà della tua creatività! Sembrano veri, mi hanno fatto venire voglia di tè e biscotti.
    *Vale

    RispondiElimina
  32. Ok, magari sembrava strano, ma sembrano così veri *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...sono davvero felice che sia questa la reazione alle mie creazioni!^_^..e ammetto che anche a me spesso fanno venire fame!!!^_^Bacioni e grazie dolcissima!!:*

      Elimina
  33. Ti mando un bacione grande!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione grande anche a te dolcissima!!!!!!!!!^_^

      Elimina
  34. Belli questi ciondoli!!!!! Brava!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  35. Ma sono fantastici! ^-^ Hai delle mani d'oro <3

    RispondiElimina
  36. Questi me li ero persa!! Che belli *___* fanno venire fame ahahah *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..grazie mille dolcissima!!!!!^_*Un baciotto!

      Elimina
  37. Buona serata cara!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  38. io tuoi tegolini sono fantastici!*Cri*

    RispondiElimina