mercoledì 13 maggio 2015

Un po' di sproloqui....^_^

Ehilà dolcissime Fimosette!!!!!!!!!!!!!........ohhhhhhh quanto mi siete mancate!!!*_*.........
Sono stata assente sulla blogsfera da almeno una decina di giorni lo so!!!.....perdonatemi ragazze.....sono stata completamente presa dal lavoro!>_<......cioè posso dire solo che arrivata a sera ero compleatamente distrutta........il poco tempo che ho avuto a disposizione l'ho utilizzato per cercare idee sul mio matrimonio..^_^.....Ho scelto il tema del mio matrimonio...^_______^..e quindi essendo che partecipazioni..segnaposti...tableau....e altro ancora l'ho realizzerò da me con l'aiuto delle persone care ho dovuto dare un occhiata qua e la su internet per trovare siti adatti per l'acquisto del fai da te per il matrimonio..^____________^........
Vi assicuro che c'è ne sono tantissimi!^_^...e sono pieni pieni di materiale da utilizzare......^________^.....vi giuro prenderei tutto ma devo contenermi altrimenti sforo il budget...

Non vi svelo ancora nulla sul tema e su quello che realizzerò solo per il fatto che so per certo che alcune persone che saranno invitate al mio matrimonio leggono il mio blog..e non voglio svelare la sorpresa...^_________^...........non ancora almeno magari qualche piccolo particolare ve lo mostrerò più avanti....^_*

Inoltre stiamo cercando la location adatta..in realtà c'è ne piacciono molte dobbiamo solo appurare gli ultimi dettagli in merito!....
La ricerca della casa procede..domani ne vedremo altre due....ancora non abbiamo trovato quella giusta e già penso a come vorrò arredarla..*________*...........




Insomma in poche parole queste sono le motivazioni del perchè sono stata così assente....il lavoro ammetto ha inciso al 99%......

Questo per dirvi che domani avrete il post relativo alla primo appuntamento con la mia nuova RUBRICA.....^_^.....
Inoltre sono alle prese con una creazione che terminerò entro fine settimana.....è un regalino per una mia collega di lavoro carinissima che mi ha fatto un grande favore..^_^.....ve lo mostrerò appena terminato!
Insaomma RIECCOMI dolcissime!............
Risponderò a tutti i vostri commenti!............
Sicuramente recupererò solo i post recenti che avete pubblicato tra ieri e oggi altrimenti non terminerei più.....ma vi prego ditemi se mi sono persa cose importanti..avvenimenti importanti...notizie..compleanni..giveaway....QUALSIASI COSA DI IMPORTANTE MI SONO PERSA NEI VOSTRI POST FIMOSETTE FATEMELO SAPERE E RECUPERERò!<3

Ecco tutto dolcissime..............ci risentiamo presto........Stay Tuned!!!!!!!!!!!!!:**********

BACIONI
P.S: sto guardando Dirty Dancing....*______* adoro questo film!

31 commenti:

  1. Ciao bella, bentornata!!!
    Eh mi sa che i prossimi mesi saranno sempre più impegnativi, ma noi saremo sempre qui ad aspettarti e curiose di sapere qualche particolare in più!!!! ^^
    Un bacio grande grande <

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh ma sei veramente dolcissima!!!!!!!*_______*.....grazie siete sempre tutte di sostegno e so che mi aspettate sempre!^_^....
      Un bacioen grandissimo!<3

      Elimina
  2. Ciao tesoro!
    Hai un bel da fare, ma è anche giusto che ti gusti i preparativi del matrimonio!!!! curiosa di sapere il tema!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dolcissima ho tantissimo da fare!>_<...però si voglio anche godermi tutti i preparativi..^_^Un bacione!!!!<3

      Elimina
  3. Che bella l'organizzazione del matrimonio!Ricordo con piacere la mia, anche io feci tutto hand made fino alle bomboniere e la soddisfazione fu alle stelle. Quindi capisco la tua emozione.
    Per la casa, no ti preoccupare, quando troverai la TUA la sentirai a pelle e la scelta ricadrà facilmente su di lei.
    Insomma sei bella indaffarata cara, bello, viviti tutto, ogni istante, perché saranno, poi, dei bellissimi ricordi, di cui parlare dopo il matrimonio. Ricordati, il matrimonio non è solo il giorno in cui ci si sposa, è tutta la vita dopo!!!
    Ti abbraccio forte.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!!!!!!!!!sei dolcissima grazie per questo tuo meraviglioso commento e per questi meravigliosi consigli!....è vero il Matrimonio è tutta la vita..e sono emozionata molto per questo..è un desiderio che ho da sempre..^_^.....non vedo l'ora di condividere foto e anticipazioni con voi...spero che anch'io realizzando molto hand made venga apprezzato!^_^
      Un bacione grandissimo!<3<3<3

      Elimina
  4. Credo di essermi persa qualcosa anche io, comunque buona fortuna per tutto! ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!spero che la fortuna sia dalla mia parte!^_^Un bacione..

      Elimina
  5. Bentornata carissima ......
    Sicuramente hai avuto un mucchio di cose da sistemare e ne avrai altre nei prossimi mesi ..... è più che comprensibile che ti sia presa una diciamo così pausa dalla blogsfera.
    Tanti auguri per l'organizzazione del tuo Matrimonio e soprattutto per il matrimonio stesso :-) che il lupo ti cammini al fianco.
    Peccato solo che ti sia presa il giveaway che c'è stato al Rifugio - è finito ieri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero dolcisisma guarda mi è dispiaciuto non partecipare al tuo Giveaway!!>_______<...
      Spero davvero che l'organizzazione del matrimonio vada bene sono sempre più agitata e adrenalinica!^_^
      Un baicone grande dolcissima...

      Elimina
    2. E' comprensibilissimo che tu sia sempre più agitata e adrenalinica cara ..... Il matrimonio è ...... o almeno
      dovrebbe essere solo una volta nella vita .....
      Più che normale. Vedrai che andrà tutto benissimo :-)

      Elimina
  6. Ciao tesoro!! Sono venuta quasi ogni giorno a sbirciare il tuo angolino e ho capito che sicuramente eri molto impegnata. ;)
    Non vedo l'ora di scoprire altri dettagli sul tuo matrimonio *-*
    Non so cosa ti sei persa sulla blogosfera in generale ma il mio angolino ha compiuto due anni qualche giorno fa ;)
    Devo ancora organizzare un giveaway (sempre se ho tempo) ma ti farò sicuramente sapere.
    Un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhhhhhh allora auguroni dolcissima!*______*oddio m isono persa il tuo Compiblog!>_<...corro a leggermi il post!dolcissima che sei..grazie di essere passata qui sul mio blog sempre!Un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  7. Wow, non vedo l'ora di ammirare le cosine che preparerai per il tuo matrimonio!!! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che realizzerò cose presentabili dolcissima!:D..Un bacioen grande..

      Elimina
  8. ciao dolcissima! siamo tutte qui curiose di avere notizie piu' precise sui preparativi!!!!! ihih su su...anticipazioni sul tema????!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...lo so che siete curiosissime...ma presto vi dirò qualcosa..diciamo che vi darò qualche indizio in merito!^_^
      Un bacione!<3

      Elimina
  9. Siamo tutte curiose ^^^
    ^______^
    Blog simpaticissimo, rendi partecipi delle creazioni che sono parte di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alberta!!!!!!!!!!!!!!sei carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_______^Benvenuta!Un bacione!

      Elimina
  10. sicuramente starai preparando delle cose bellissime per il tuo matrimonio...aspetto di vedere!!!!!
    un bacione e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima Simo!spero davvero venga tutto come ho in mente..non immagini comne sono agitata!^_^Un bacione!<3<3<3

      Elimina
  11. Anch'io ultimamente sono un po' assente per la scuola T_T
    comunque quando ti sposi? *-* sai che dopo vogliamo tutte le foto, vero? :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima che sei!!!!!!!!!!mi sposo l'anno prossimo a maggio!^_^.......e ovvio che si avrete tutte le foto dolcissime!!!^_^Un bacione grande!<3

      Elimina
  12. quante novità...e che belle novità!
    io sono curiosissima per il tema del matrimonio. Mi sono già sposata, ma amo rivivere quei momenti organizzativi grazie ad amiche e conoscenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..dolcissima ma certo presto darò qualche indizio in merito!^________^.....non vedo l'ora!^_^Un bacione grande!<3

      Elimina
  13. hai avuto degli ottimi motivi per stare lontano dal blog! sono curiosa di vedere tutto ciò che preparerai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero carinissima!!!!!!!Vi farò vedere sicuramente molte cose..man mano!^_^Un bacione grande!

      Elimina
  14. Risposte
    1. ^________^Si dolcissima!!!!!!!!!!....l'anno prossimo....e non vedo l'ora!^_^Un bacione!<3<3<3

      Elimina
  15. Rieccomi tesurin..deve essere una gran soddisfazione preparare inviti bomboniere e quant'altro con le proprie manine ma chissà come arriverai stanca alla fine! Spero che il fimo contribuisca a rilassarti e stemperare la tensione pre-preparativi..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...davvero Cri non ho ancora iniziato è già mentalmente sono stanca!!!...^_^..ma mi piace u nsacco pensare a tutto e poterlo realizzare da me..^_^.....
      Il Fimo mi riesce a rilassare sempre!^_^.....
      Un bacioen grandissimo!<3

      Elimina