venerdì 16 marzo 2018

Vincitori Iniziativa!

Buon Pomeriggio Fimosette...
Ieri sera si è conclusa l'iniziativa che avevo indetto 3 settimane fa....
Voglio ringraziare ognuno di voi per la partecipazione...Vi ringrazio tantissimo per aver contribuito ad aiutare queste piccole anime in difficoltà....Grazie a voi il totale raggiunto da questa lotteria è di 204 euro per 102 numeri!!!!GRAZIEEEEE....tutto ciò è servito a Selenide per sterilizzare...acquistare un po di pappe e farmaci^_^....

E adesso vediamo insieme chi ha vinto questa lotteria!!!....

Il/La 1° Classificato/a che si aggiudicherà il Portachiavi con Gatto e Zampina è......rulllllloooo di tamburiiiiii.................il numero....
Che corrisponde a...........Lucia C.....COMPLIMENTISSIMIIIII..Provvederò il prima possibile a farti recapitare il tuo premio!^__________^
E ora passiamo invece al/alla 2°Classificato/a che si aggiudicherà...........il Portachiavi Cat Paw^_^.........rullo di tamburi.......il numero.......
Che corrisponde a.......Cristina!!!!!!!!..........COMPLIMENTI!Provvederò il prima possibile vinto^_^ spedirti il premio vinto^_^


Ringrazio ancora tutti per la partecipazione.....^__________^...avrei voluto premiare ognuno di voi ma non è possibile..^_^...però non perdetevi presto la mia nuova collezione ho varie idee in mente e presto mi metterò all'opera e vi mostrerò qualche Work in Progress^_^......
Un bacione e vi auguro Buon fine settimana...


4 commenti:

  1. complimenti ai fortunati ma soprattutto a te che hai avuto una splendida inizitiva a favore dei gatti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a TUTTI di vero cuore,ma soprattutto grazie a te dolcissima Anna: al tuo buon cuore, al tuo medesimarti nei miei problemi,nel mio disagio, nelle mie preoccupazioni,nel mio star male quando soffrono. GRAZIE DI TUTTO. Ti voglio bene. Grazie a questo contributo ho potuto effettuare una sterilizzazione e comprare un pò di farmaci e un pò di pappe. GRAZIE ❤

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti ai vincitori. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  4. ciao cara ma non aggiorni più il blog? baci e auguri

    RispondiElimina