mercoledì 17 dicembre 2014

SWAP NOEL 4!!!!..Ecco il mio scambio!!!

Buon Mercoledì dolcezze!!!!!!!!!!!........come vi state preparando al Natale?....scusate se manco qui e sui vostri blog da vernerdì ma tra il lavoro e i regali da cercare(perchè ammettiamolo non è mai semplice accontentare tutti)...>____<.....l'unico regalo più semplice è quello che ho preso per il mio micione peloso...e per la miciona pelosissima del mio ragazzo!^___^.....

Allroa Fimosette tornando noi...DO YOU FORGIVE ME??.....*_*.....

Allora Fimosette sto preparando il tutorial di Natale...ovvero sto mettendo in ordine tutte le foto..ma è quasi pronto..^___^.......

Passando al post di oggi volevo condividere con voi un iniziativa fantastica a cui ho partecipato..questa è stata la prima volta ma mi sono divertita un sacco e chissà se non parteciperò ad altre iniziative di questo genere!!^________^..........
Allora si tratta dello Swap Noel che vi avevo accennato diversi post fa se non sbaglio...lo swap è stato indetto dalla dolcissima Fiore dei blog: 
Casalinga per caso  
OKANiMALi
Ecco il link del post dello swap:SWAP NOEL 4

Lo swap appunto consisteva nello scambio di doni sempre ovviamente in tema natalizio...io ho partecipato nel primo gruppo..che consisteva nell'inviare una creazione propria o acquistata handmade più cioccolatini,torroncini o altro....
La mia abbinata per questo swap è Francesca, ecco i suoi blog se vi va di passare a dare un occhiata!!^______^
Hobby e fantasia 2
Il diario dei sogni

Faccio solo ora questo post nonostante abbia già da qualche giorno ricevuto il suo pacchettino e lei il mio!..perdonami Francesca!^_^.........
Vi va di vedere cosa ci siamo scambiate???....
Ecco ciò che mi ha inviato Francesca:





NON SONO STUPENDE???!*_____________*
GRAZIE FRANCESCA!!!!!



Ed ecco cosa ho inviato io a lei:




Se volete vedere il suo post ecco il link:QUI

Cosa ne pensate???^_________^....ho adorato tanto fare questo swap!..mi è piaciuto molto e mi sono divertita tanto..GRAZIE FIORE!!!!......
Con questo dolcissime per oggi è tutto..presto tanti Giveaway da mostrarvi e presto il mio Tutorial!^_^
Un bacione dolcissime!!!!!!!!!!<3





P.S: SE VOLETE ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI PER RICEVERLE ENTRO NATALE SIETE ANCORA IN TEMPO!!!
SPEDIZIONE EXPRESS DISPONIBILE A SOLI 5 EURO  INSOMMA LA PREZZO DI UNA RACCOMANDATA NORMALE!.....
RICEVERETE LE CREAZIONI ORDINATE ENTRO UN GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO ALLA SPEDIZIONE!!!!!!!!!!



24 commenti:

  1. Ma che bella iniziativa! E il tuo gingerbread man e' troppo carino!!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!!!^________^sei dolcissima!!!!!!!!!!!!!Un bacione!!!<3

      Elimina
  2. Ciao tesoro!
    Questi regali scambiati sono davvero stupendi come l'iniziativa che trovo davvero geniale e dolcissima. Mi piace da matti il portachiavi che hai realizzato e l'albero ha uncinetto di Francesca. Beate voi che sapete realizzare tutte queste cose meravigliose ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima Violet!^_______^...è vero anch'io adoro queste iniziatve è la prima ovlta che parteicpo ma mi sono divertita tanto!!^_^
      Un bacione grande!!!<3

      Elimina
  3. Tutto ciò che fate è bellissimo, complimenti cara Seleny.
    Ciao e ti lascio un caro saluto con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso!!!..sei sempre tanrto gentile!!^________^
      Un abbraccio forte!!!!

      Elimina
  4. Ciao, bellissimo post. Belle le foto che hai fatto, valorizzano molto gli oggetti. Felice di averti conosciuta. Buone festività!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gneilissima!!!sono ocntenta di aver conosciuto io te!!!^_^Un bacione e Buone Feste!!!!!!!!<3

      Elimina
  5. mi fa molto piacere ammirare il vs riuscitissimo swap!!! felice che ti sia divertita:-)
    al ...prossimo allora:-)
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono davvero divertita!!!Grazie per queste bellissime iniziative!Alla Prossima!Un bacione!

      Elimina
  6. Bello il vostro scambio.Hai ricevuto uno swap tutto lilla,che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero è bellissima la creazione di francesca!!!!!^_______^

      Elimina
  7. Ma quante belle cosine:) un ottima idea questa di scambiarsi oggetti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero davvero una bellissima iniziativa!^__________^Un bacione!

      Elimina
  8. Bellissima idea lo swap, sicuramente un modo per avvicinare le blogger e conoscersi meglio! bello sia il suo che il tuo regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione dolcissima!!!!!!!!!!!ho tanto adorato questo swap!^_____^Un bacione!!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  9. Interessante il vostro swap. Le cioccolate saranno già finite.
    Eh eh!!!!
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehmmmm è si io ho già terminato la mia..>_________<...^____*
      Un baicone!!!<3

      Elimina
  10. Che bei regalini dello swap!! aspettavo anche io di sapere i doni ricevuti, ero troppo curiosa ^_^ sia il tuo pensiero che della tua amica di swap sono belli e di sicuro piacevole riceverli ancor di più con la cioccolata hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__________^...verissimo ricevere dei doni così con la cioccolata vicino è davvero un piacere enorme!^___^.....mi sono divertita un sacco a partecipare!^_^Un bacione!!!!!

      Elimina
  11. l'omino di pan di zenzero è carinissimo *_* complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE GIUSY!!!!!!!!!!!!!^___________*..Un baciotto grande!!!

      Elimina
  12. scambiarsi un regalino a Natale è una cosa carinissima! molto bello anche il tuo omino di pan di zenzero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Ali!!!!!!..^_^...è bello scambiarsi dei doni così dolci!^_^...Un bacione...

      Elimina