lunedì 29 dicembre 2014

HAPPY NEW YEAR!!!!!!!!!!!!...anticipato!....

Buon inizio settimana dolcissime!!!!!!!!............vi state preparando per l'ultimo dell'anno???...io si....infatti ho appena preparato la valigia e stamani stesso parto per destinazione..Montagna!!!!!!!!...^__________^.....wow!...avevo davvero bisogno di una bella settimana di relax...tra il lavoro e tutto il resto sono veramente stanchissima....infatti non sono riuscita neppure a passare dai vostri blog..e questo mi dispiace veramente un sacco...>_<......

Inoltre non ho avuto neanche il tempo di assemblare le foto Tutorial...quindi purtroppo devo rimandare il tutorial dopo Capodanno....vi assicuro che lo avrete prima della Befana!!^_____*...
PERDONATEMI!!!!!!!!!!!.............

Non porterò il pc con me..anche perchè nonostante dovrebbe esserci il Wifi li dove vado non ho la certezza che funzioni..avrò solo il cell con me......non so se riuscirò a passare o meno dai vostri blog....se non dovessi riuscirci ci ritroviamo al mio ritorno...ve lo assicuro!^______^...con tante nuove idee e un Giveaway in progetto!..e un nuovo sondaggio!^_________^......

Sarà una settimana rilassante..e divertente...l'unica cosa che voglio fare è....Leggere!!!!!!!!!!!.....giocare a tutti i giochi di società possibili!...stare più tempo possibile sulla neve a rotolarmi!^_________^..............e mangiare a volontà!..in fondo per la dieta c'è tempo!!^___*..eh..eh....

Allora Fimosette voglio augurare a tutte voi...BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!...UN FELICE INIZIO 2015....SPERO SIA PER TUTTE NOI UN ANNO MERAVIGLIOSO...D'AMORE E DI GIOIA E SOPRATTUTTO TANTA SERENITA'!!!!!!!!!!!...............
 Un bacione enorme......
P.S: Vi ricordo che come me anche i miei shop online sono in vacanza..se volete ordinare le mie creazioni potete farlo!^____________^..spedirò tutto al mio ritorno..ovvero il 3 Gennaio!!!!!!!!!!

Ancora BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAPPY NEW YEAR!!!!!!!!!!!!!


22 commenti:

  1. Tesoro! buon anno, buon divertimento e mi raccomando rilassati :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcisisma devo dire che mi sono rilassata tantissimo!Un bacione e Buon 2015!!<3

      Elimina
  2. uaaaaa beata te che parti XD io rimango a roma!
    e non so ancora cosa farò >.> che gioia! :D
    buon inizio 2015 tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao doclissima e Buon 2015!!!!^_^..devo dire che questa vacanza ci voleva proprio!^_^Un bacione...

      Elimina
  3. Buon anno Seleny! Tantissimi auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima e Buon 2015 anche a te!Un bacione!<3

      Elimina
  4. Buon Natale a te Seleny ...... anzi siccome ero via ...
    Spero che tu e la tua famiglia abbiate passato un Sereno e Felice Natale!
    Un bacione e tanti tanti auguri per un Anno nuovo pieno di Serenità, Allegria e interessanti novità !
    Augurissimi cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima!!!!!!!!!!auguro anche a te un bellissimo inizio anno gioioso e sereno!Buon 2015!!!
      Un bacione grande!!!<3

      Elimina
  5. Buon anno a te dolce Seleny e ai tuoi cari . on tanto affetto .Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon 2015 Mirtilla anche a te!!Bacioni e un abbraccio grande!!!<3

      Elimina
  6. Buon anno a te cara Seleny, spero che il 2015 sia generoso con tutti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei carissimo Tomaso..Buon 2015 anche a te!!!Un abbraccio!

      Elimina
  7. Grazie degli auguri e ricambio! che sia un 2015 con il sorriso sulle labbra!!

    RispondiElimina
  8. Divertiti e buon anno anche a te! ♥

    RispondiElimina
  9. Auguro anche a te un felice e sereno anno nuovo Seleny! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!!!!!!!Un buon 2015 sereno e pieno di felicità!!Un bacione!!!!!

      Elimina