lunedì 5 gennaio 2015

TUTORIAL GINGERBREAD....finalmente!

Buon pomeriggio Fimosette!!!!!!!!!!e BUON ANNO!!!!!!!!....eccomi qui di ritorno...^_____^..scusate la mia assenza!....sono stata isolata per una settimana....tanto divertimento e relax e tanta tanta neve in montagna..*_________*favoloso sembrava un sogno!!!^_^..il cellulare non prendeva e la rete WiFi non era molto stabile...quindi non ho potuto seguirvi..ma da mercoledì riprenderò a pieno ritmo!^________^........
Allora dolcissime pronte per ricevere i dolci della Befana??.....*________*..adoro le cioccolate!!!^___^.....

Rimanendo in tema di dolcetti finalmente arriva il mio secondo tutorial!...........GINGERBREAD NATALIZIO!!!!!!.......pronte a cimentarvi nella creazione di questo dolcetto natalizio??^____^...spero che questo tutorial sia per voi utile!!!............
Allora fimosette questo è un tutorial semplicissimo per realizzare un Gingerbread basico!...Potete salvare l'immagine sui vostri pc!!!!!.....Potete ingrandirla per leggere bene tutti i passaggi..l'immagine rimarrà nitida!^_*....
E' tutto spigato sulle relative immagini..ho spiegato passo per passo tutti i passaggi relativi alla realizzazione del vostro biscotto Gingerbread!..spero di non aver dimenticato niente...
RICORDATEVI CHE SE VOLETE CHE DIVENTI UN BIJOUX PRIMA DI CUOCERLO DOVRETE INSERIRE IL CHIODINO ALL'INTERNO..!!!!...
Ed ecco tutto dolcissime...allora potete tranquillamente prendere l'immagine..l'ho realizzata apposta per voi...^_*...se decidete di inserirla nei vostri blog mi raccomando citate la fonte..^_^...
Allora dolcissime vi mando un bacione grande!!!......e vi auguro BUONA EPIFANIA!!!!!!....
 

32 commenti:

  1. Brava cara Seleny, queste piccole figurine in dolcetti sono veramente belle, è peccato mangiarle!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo!^__^....Un bacione e Buona giornata!

      Elimina
  2. Stupendoo questo tutorial per chi è alle prime armi è super semplice ^_^ l'omino poi è un vero must del natale. io lo adoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima!^_^grazie bella sono felice che sia semplice e comprensibile!!^_^Un bacione...

      Elimina
  3. Ciao tesoroooo!! Buon anno anche a te!
    Questo Gingerbread è bellissimo e sfizioso. Come avrai capito non ho per niente la pazienza che hai tu nei particolari ma seguire i tuoi tutorial è sempre un piacere ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcisisma!!!sono felice che ti piaccia!^__^.....ne farò presto tanti altri..^_^Un bacione grande!

      Elimina
  4. Ciao carissima sono contenta che tu abbia iniziato l'anno in montagna ti sarai di sicuro rilassata e divertita.
    Carinissimo il nuovo Tutorial ...... Bel lavoro
    Un bacione ed ancora tanti auguri di Un Meraviglioso anno nuovo
    Buon lavoro per questa sera ;-) e Buona Epifania !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..^_^..grazie doclissima!^_*....si devo dire che mi sono rilassata tanto e divertita un sacco!!!ma ora sono tornata alla carica..^_^Tanti bacioni!

      Elimina
  5. che bellooooooooooooooooooo io adoro l'omino biscottino <3

    RispondiElimina
  6. grazie mille!!!!
    buon anno e buona befana!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro!
    Son contenta ti sia divertita in montagna, chissà che relax!
    bellissimo questo tutorial, davvero ben fatto!
    Un bacio e buona Epifania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dolcissima puoi dirlo forte mi sono divertita u nsacco..*__________*Un bacione bella osno felice che il tutorial ti piaccia..^_^Un bacioen!

      Elimina
  8. Uhh *--* chissà che bello stare in montagna ^^ Sono felice per te, te lo sei meritata ^^ E poi.. che biscottino carino ♥ Sei sempre più brava e non so come sia possibile dato che le tue creazioni sono a dir poco perfette sempre *--* buon epifania pure a te ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_____________*ohhhh Francy sei troppo troppo dolce...>________<...Grazie bella!!!!!!!!!sono stata proprio bene in montagna avevo troppo bisogno di relax..^_*Un baicone e grazie per tutti questi complimenti!UN bacione!

      Elimina
  9. Carinissimo! Bravissima come sempre! ^_^

    RispondiElimina
  10. Che bello!!! *_* Grazie per aver condiviso il tutorial con noi!!! ^_^
    Per me quest'anno niente dolci e cioccolata (T^T) è stata una scelta difficile, ma ho dovuto purtroppo farla per il bene dei miei pantaloni!!
    Che bella la neveeee *_*
    A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima per me è sempre un piacere condivere il tutorial con voi!^_________^..uhhh che brutto senza cioccolata!>_<....io non saprei come fare..non resisto..>_<...Un bacioen grande!<3

      Elimina
  11. Fantastico questo tutorial *_* ho provato a fare dei biscottini ma non ci sono riuscita (soprattutto non sono riuscita a creare la giusta sfumatura di marrone <.<).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!^_____^....non è semplice creare all'inizio la sfumatura giusta..ma se posso darti un consiglio quando crei una sfumatura(io l'ho inmparato dopo tanti esperimenti)....prova e miscielare i colori chiari in primis e unisci quelli sfuri un pizzico alal volta...vedrai che così otterrai la sfumatura che desideri...senza sbagliare..^_*
      Un bacione grande!

      Elimina
  12. ciao cara! questo tutorial mi era sfuggito!!!!! io non ho mai provato a lavorare il fimo...e non so se mai ci provero'...una cosa è certa..tu sei bravissima e precisissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei davvero dolcissima!Questo è certo!!!!!!!!!!!!^______^..ti ringrazio!ne voglio fare tanti altri...sono felice se magari posso essere utile!^_^Bacioni!

      Elimina
  13. Ciao cara, come vedi mi sto mettendo in pari, gironzolando su e giù per il tuo bellissimo blog! Spero di ricordarmi il prossimo anno sotto le feste di questo tutorial: è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!^_________^eh..eh..ma grazie cara!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima che ti piaccia!!presto nuovi tutorial in arrivo!^_^
      Un bacione!<3

      Elimina
  14. che bello!!!peccato che mi manca la manualità!!!!!:( povera me!!!preferisco ammirare i lavori altrui, come i tuoi!bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHH...>______<sei davvero dolcissima!!!!^______^Troppo dolce!!Grazie bella!!!

      Elimina
  15. Che tenerezza questi gingerbread ^_^ ! Mi sono cimentata poche volte nella lavorazione del fimo , ma ora magari cominciando a seguire il tuo blog assiduamente potrei sperimentare con più facilità !
    Mi farebbe piacere se una blogger come te con più esperienza passasse dal mia pagina : scrignodidelizieglutenfree .
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaGrazia!!!!sei davvero gentilissima..*_*....sono felice se il mio blog ti può essere di esempio..l'importante per riuscire nella lavorazione del fimo è non arrendersi!^_^..ma certo passo volentieri da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Un bacione grande..

      Elimina