martedì 20 gennaio 2015

LA MIA INTERVISTA CREATIVA SU: DAISY GRADEN!

Rieccomi Fimosette!..non si può dire che io sia stata assente per molto oggi sul blog..^_^..eh..eh....
Voglio condividere ocn voi una bellissima intervista che mi è stata fatta!!!...sono stata felicissima di rispondere alle domande che mi sono state poste dalla dolcissima Ale!!!!!!!...

Si tratta di INTERVISTE CREATIVE!....^_______^.....una rubrica ideata dalla dolcissima Alessandra del blog:Daisy garden!!!!!!!!!......in cui questa dolcissima blogger ogni settimana propone un intervista per poter consocere meglio una creativa!...^___^..vi lascio il link per leggere tutte le interviste fatte fin ora se vi va..:INTERVISTE CREATIVE

E questa settimana la protagonista di questa splendida intervista sono io!^___^
Ale mi ha fatto 6 domande a cui io ho risposto molto volentieri!^_________^..se vi va di leggere la mia intervista vi lascio il link!

http://welcomedaisygarden.blogspot.it/2015/01/interviste-creative-selenyluna-di-cose-dell-altro-fimo.html?showComment=1421754955928#c6476131916419035603




Curiosissima di sapere i vostri commenti a riguardo!^_^....
Un bacione dolcissime!!!!!!!!!!!!!!!.....<3 <3 <3


18 commenti:

  1. Grazie ancora a te Seleny per aver risposto alle mie domande!!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dolcissima!!!!!!!!!!!!!!^_____^UN BACIONE...

      Elimina
  2. Another awesome post! Have a fun Wednesday!

    I follow you on GFC. I hope you can follow back if you haven't yet. Thanks :D

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Like On Facebook
    Follow On Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!^_______^eh..eh..ma certo passo subito!

      Elimina
  3. Cara Seleny lo sai che trovo molto interessante queste inerviste.
    Complimenti a te e pure a Allesandra che ti ha inervistato.
    Ciao e buona serata cara amica, sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo!^__^...ho adorato rispondere a quest'intervista!^___^
      Un abbraccio e Buona Serata!!!!!!!

      Elimina
  4. De nuevo nos vemos en la Linky Party de Redecorate con Lola Godoy, me encanta esta iniciativa y por supuesto tu blog, un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. ma che bello sele! ti sarai sentita proprio come una vip! ahahahah
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________^...eh..eh..in effetti per un attimo mi sono sentita importante!^_*..BACIONI!

      Elimina
  6. ho aperto anche io un link party, sarei felice se partecipassi! un bacione tesoro ;)

    RispondiElimina