martedì 27 gennaio 2015

Fimosetta un po' influenzata...

Buondì dolcissime come state?...io ho preso in pieno l'influenza che gira ora...-____-....sono stata sabato e domenica con la febbre a 40 e per giunta a lavoro..>__<..non so nenach'io come ho fatto...oggi va un pochino meglio e spero domani di stare bene per tornare attiva sul blog...ho tanti progetti da realizzare e appena mi riprendo devo assolutamente mettermi a lavoro!^______^...

Questo è un post brevissimo proprio perchè mi sembrava giusto darvi una spiegazione..non sono sparita dolcissime..leggo i vostri post solo non sempre ho la forza di rispondere....^_*....vedrete che mi rimetterò presto...^____^.....

Volevo anche ringraziarvi per l'entusiasmo relativo al sondaggio che ho proposto..e ricordarvi che avete ancora tempo per votare!^_______^.....

Mi raccomando Fimosette Stay Tuned..perchè presto ci saranno nuove sorprese su questo blog!!!!!!...
Vi lascio con una canzone stupenda che ho sentito proprio ieri...sarà la colonna sonora di Fifty Shades of Grey!...voi andrete al cinema a vederlo?..io devo dire che sono curiosa..^_*


Un bacione dolcissime e a presto!<3<3<3

23 commenti:

  1. No mi dispiace :( Rimettiti presto!! :)
    Non vedo l'ora di scoprire le novità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si odlcissima questi giorni sono a tutto relax!!!mi rimetterò presto!^_^Grazie dolcissima!Un bacione..

      Elimina
  2. ciao!!!!mi spiace;( spero ti riprenderai presto!!!!davvero bella questa canzone, ho letto il libro, ma non mi è piaciuto molto. Forse il film merita. vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trilogia non l'ho letta!sono curiosa però!^_^voglio farlo prima di vedere il film!!!!!!!!!!!!....la canzone è stupenda!^_^
      Bacioni!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Spero di rimetterai presto anche tu Eli!!!!^_^...quest'influenza non da scampo a nessuno!
      Bacioni!!!

      Elimina
  4. Cara Seleny, ti auguro di rimetterti presto!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Spero starai meglio al più presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!spero di rimettermi presto!!!!^_^

      Elimina
  6. A me è appena passata, non sai quanto ti capisco!
    Guarisci presto cara, un bacio grande grande ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!!!!!!!Un bacione grande anche a te!!!<3

      Elimina
  7. Mi spiace ♥ Povera >-< E' appena passata a me :3 Potrei avertela mischiata io via internet ♥ Riprenditi presto! Baciotti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..^_^...spero passi in fretta Francy!quest'influenza è proprio tremenda!>_<...Un bacione grande!!!!!!!!!!!<3<3<3

      Elimina
  8. Avevo letto su Facebook, mi raccomando riposati e riprenditi!

    RispondiElimina
  9. Ciao Seleny , mi dispiace che sei stata poco bene , questa brutta influenza sta mettendo in difficoltà tante persone . Sono assente anch'io da un po' ma ora sto ricominciando a passa re a trovarvi tutte . Guarisci presto...tanti bacioni . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima...guarda quest'influenza non lascia scampo proprio a nessuno!>_<....anch'io spero di rimettermi presto!!!Un bacione grandissimo!<3

      Elimina
  10. Bevi tante spremute d'arancia e vedrai che ti rimetti in fretta! Cosi puoi anche fare un salto da me e rispondere ad un questionario... ;)

    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..grazie dolcissima ma certo domani sicurmanete andrà molto meglio e verrò a rispondere al tuo questionario!^_^

      Elimina
  11. Riposa e rimettiti presto! Vero, bellissima la canzone <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dolcissima!!!..oggi va un po meglio..non vedo l'ora di tonrare più attiva che mai!^_^...la canzone ormai la sento a ripetizione!^_^..Un bacione!<3

      Elimina
  12. rimettiti presto!! anche io non sto bene :(
    tutta colpa di questo clima assurdo!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina