martedì 20 gennaio 2015

Un po' in ritardo..ecco i miei regali di Natale!e il mio BRATTOLO DEL SORRISO!

Buon Martedì Fimosette!!!!!!!!!!!^______^...come va?smaltite già le calze piene di dolci?..io non proprio ho ancora molto con cui deliziarmi!>_<...povera me!...
Fimosette sto pensando alla mia prossima collezione...voglio creare una collezione simpatica..chissà cosa ho in mente..^_^.....inoltre sto preparando un altro sondaggio....un altro tutorial.....e UN GIVEAWAY!..già presto su questo blog un Giveaway Fimoso!^_^.....che coinciderà con il mio 2°Compiblog.....

QUINDI FIMOSETTE MI RACCOMANDO STAY TUNED!......

Ora passiamo al post di oggi....un post un po' off topic..lo so....ma mi diverte un sacco condividere quella che sono io con voi!^_^..è un modo per farmi conoscere meglio da voi!...la mia grande famiglia virtuale!^_^....
Voglio mostravi i miei regali di Natale...ciò che mi è stato regalato...^_^..PRONTE?....
Eccoli!.....(scusate le foto fatte di fretta)

In questa foto: Il libro della Austen...Orgoglio e Pregiudizio!..da tanto volevo leggerlo!..lo so è vergognoso che io non l' abbia ancora fatto..^_^....il set dei lipstick della coca cola..cioè sono fantastici!!!*____*golosissimi!.....Piastra arricciante per capelli..!*___*che boccoli!*_*....bracciale Accessorize...e il CALENDARIO UFFICIALE DI TVD!..(Thank you Brother!)*______*....lo sapete che adoro questa serie tv!....





In questa foto: Un set tutto in rosa con shampoo,bagno schiuma,latte corpo e spugna!..hanno un profumo fantastico di zucchero a velo..*_____*.....il set all'argan della Omia!*___*..troppo buono e lascia la pelle promufata e setosa!....un beauty a più scompartimenti della shaka che desideravo da tanto!tutto rosa e nero favoloso!...un olio da massaggio della Lush Punto G....meravilgioso!.....un set con lucidalabbra e Glossy Stick della Deborah!sui toni ovviamente del rosa!*______*..è fantastico!...un portachiavi tutto luccicoso a forma di gatto nero..non vi dico quanto l'ho desiderato!perchè mi ricorda la mia miciona nera!*_*.....e il cofanetto del mitico profumo di Giorgio Armani!!! SI!...*____________*all'interno shower gel e latte corpo e profumo da 50ml..*_________*...questo profumo l'ho desiderato dal primo momento che è uscito vi assicuro che è eccezionale...il mio profumo preferito in assoluto!!!!!!!!!!!!!!(il mio Amore mi conosce troppo bene!)*w*

Inoltre mi sono state regalate della ciabattine carinissime e tutte soffici!troppo sweet...e uno slip Intimissimi dalla mia amica^_^!...(ho diementicato di fotografarli)....

Ecco tutto dolcissime!Cosa ne pensate????....troppo felice di questi regali!*_____*....ricevuti dalla mia famiglia,dalla famiglia del mio ragazzo e dal mio Amore!^_^....mi consocono tutti benissimo!^__^


Fimosette volevo anche mostrarvi IL BARATTOLO DEL SORRISO 2015!...Questa volta ho deciso di partecipare anch'io all'iniziativa carinissima e simpaticissima lanciata da Laura del blog: La LibRidinosa!...^___^......consiste nel inserire all'interno ogni volta che si termina un libro il fogliettino con il titolo del libro letto...e poi alla fine dell'anno si apre il barattolo e si contano i bigliettini!^__^...

L'ho decorato con libri e matite realizzate da me in fimo!...silicone a riprodurre l'effetto della panna e tante perline colorate,fiocchetti a pois e charmes in metallo!^___^....
Cosa ne pensate?VI PIACE?....
Un bacione grande dolcissime e al prossimo post che arriverà presto!!!...^____^

22 commenti:

  1. Super carino questo barattolo del sorriso!
    Molto belli anche tutti i tuoi regali *-* devo ancora sentire il profumo di Giorgio Armani che ancora non ho sniffato ma che ormai leggo ovunque e quindi mi ha incuriosito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ele!io lo adoro!*________*cioè non ho mai amato un profumo così tanto...lo annuso in continuazione e ogni bolta chel o indosso dico..SI in nuovo profumo di Giorgio Armani!>_________<SONO PROPRIO FUORI!..eh..eh..Un bacione...

      Elimina
  2. Ma che meraviglia il barattolo del sorriso! ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_______*Li adoro tutti i regali ma proprio tutti!*_____*
      Grazie dolcissima!!!^___^
      Un bacione..

      Elimina
  4. Oddio quanti regali!!! *__* bellissimi!
    Il barattolo del sorriso è magnifico, complimenti!
    Sono curiosa di sapere cosa hai in mente per il tuo blog *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______^eh..eh si sono stata sommersa dai regali!tutti meravigliosi!*__*....
      Sono contenta che il barattolo ti piaccia!!!^___^....
      Presto saprete tutte cosa ho in mente per il blog e per voi!^_^
      Bacioni!

      Elimina
  5. Carinissimo il barattolino *---*
    Se ti va puoi passare dal mio blog ne sarei felicissima ^---^
    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!^______^..ma certo passo con piacere!!arrivo subito!^_^
      Un bacione..

      Elimina
  6. Che bei regali!!!!! Non conoscevo il barattolo del sorriso.. io quest'anno sono già a quota 5 libri (il quinto in verità lo sto per finire)!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______^siam otutte delle divoratrici di libro!^_^...si il Barattolo del Sorriso è proprio una bella iniziativa!^__^
      Un bacione..

      Elimina
  7. Il barattolo, oltre che super carino, è davvero una grande idea!
    Tra i regali adoro Orgoglio e pregiudizio, uno dei miei libri preferiti e i LipSmacker che sono favolosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______^adoro i LipSmacher!*___*sto usando Coca Cola alla vaniglia!^__^..vero il barattolo è una super idea!^_^

      Elimina
  8. bellissimi i regali -.....se ti va unisciti a me .. sarò felice di ricambiare http://chericarmenlarocca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il tuo barattolo del sorriso è imbattibile *--* è bellissimo ^^ orgoglio e pregiudizio vorrei leggerlo *--* e comunque hai ricevuto dei bellissimi regali :3 si vede che sei circondata da persone che ci tengono a te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *w*...è vero sono circondata da persone stupende!*_*....Grazie dolcissima sono felice che questo barattolo ti piacciA!^_^...e non vedo l'ora di iniziare il libro della Austen!*___*

      Elimina
  10. ma quanto è bello il tuo barattolo!bellissimo!!!!!!!!!ti abbraccio simona:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__________*sei troppo dolce Simo!^___^Grazie bella!^_^Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina