martedì 20 gennaio 2015

Wow..2 Giveaway!Uno Swap e Un Linky party!

Buonasera dolcissime!!..wow terzo post sul blog!^_^..oggi sono proprio attiva!^_^....cosa state facendo?..beh io mi sto guardando The Flash e Arrow su Italia Uno....^____^..si lo so che in realtà sto seguendo la programmazione americana che è avanti..ma insomma non può farmi male se rivedo le puntate anche in lingua italiana!*W*.........così giusto per non dimenticarmi niente..*_*

Allora dolcissime questo post è per condividere con voi due carinissimi Giveaway a cui partecipo!^__^...
Il 1° è stato indetto dalla dolcissima Chiara del blog:La Trousse di Chiara che in occasione dei suoi due anni su blogger ha indetto uno splendido Giveaway con un fantastico premio in palio!...Una pochette della Pupa contenente tanti regalini a sorpresa!*_*..
Le regole per partecipare sono semplici!....vi lascio il banner..mi raccomando correte a partecipare!^_^...
http://kiamakeuppando.blogspot.it
Termina il 5 Marzo!

Il 2° Giveaway è stato indetto dal blog:Impressions of an Ordinary Girl che ha indetto questo splendido Giveaway Internazionale!..In palio un dolcissimo portamonete a forma di gatto!*____*..sapete che adoro i gatti..no!?*_*....se anche voi li adorate questo Giveaway è per voi!^__^

http://impressionsordinarygirl.blogspot.it/2015/01/international-giveaway.html
Termina il 27 Gennaio!

Inoltre partecipo al 9° International Linky Party indetto da Lola Godoy del blog:Redecorate..un iniziativa carinissima per farsi conoscere e per poter conoscere tanti nuovi e meravigliosi blog..io partecipo e voi?^_*

http://www.redecoratelg.com/2015/01/haz-visible-tu-blog-fiesta-de-enlaces.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RedecorateConLolaGodoy+%28REDECORATE+CON+LOLA+GODOY%29


Partecipo anche a una dolcissima iniziativa!...il 2° Swap del Cuore indetto dalla dolcissima Fiore del blog:Casalinga per Caso!..lo swap consiste nello scambio di qualsiasi cosa handmade o acquistata a tema cuore!!!....
C'è tempo fino al 31 Gennaio per iscriversi....per tutte le regole cliccate sul banner e verrete riportate sul blog di Fiore!..
http://fioredicollina.blogspot.it/2015/01/2-swap-del-cuore.html

Ecco tutto dolcissime e ora mi guardo le mie serie tv!*________*.....
Un bacione dolcissime e Buona Serata!!!<3<3<3

20 commenti:

  1. Cosa dovrei dire, cara Seleny, solo ringraziarti sempre!!!
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Seleny grazie dei suggerimenti ....... sicuramente parteciperò anche io al Link Party di Lola .......
    Hai voglia di partecipare ad un Quiz per testare la tua conoscenza di libri fantasy. Passa da me al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/01/fantasy-quiz.html#comment-form e dai la tua risposta al Fantasy Quiz.
    Un saluto buona continuazione di settimana ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima verrò sicuramente a vadere!^___^Un bacione e Buona Giornata dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  3. ciao cara! ecco un po di giveaway per movimentare questo inverno!!! grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________^Verissimo dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...

      Elimina
  4. ciao Seleny, tutto bene? ottima idea quella di condividere con noi le tue partecipazioni ai giveaway ,grazie, parteciperò anch'io! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima tutto bene!!!!!!!!!!!...adoro condividere i Giveaway con voi!^_*Baciotti...

      Elimina
  5. ciao
    anch'io partecipo allo swap del cuore di Fiore.

    RispondiElimina
  6. Hola, que bonito y entretenido blog tienes.
    vengo de REDECORATE de Lola Godoy y su Party Linky.

    Beso
    http://eldiariodelasmanualidades.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella e benvenuta sul mio blog!^________^
      Bacioni...

      Elimina
  7. Ciao Seleny :3 non conoscevo questi blog e mi sa che mi faccio un bel giretto e magari (se non mi scoccia troppo xD) partecipo anche ai giveaway ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..eh..eh...bravissima Giusy!^__^Hai Giveawya non is è mai stanchi di partecipare!^_*

      Elimina