mercoledì 7 gennaio 2015

ARRIVANO I SALDI INVERNALI!

Heilà Fimosette Buonasera!!!!!!!.....pian piano sto tornando attiva sul blog...lo so molto piano..ma vi assicuro che sto facendo del mio meglio..^_^..non è facile riprendere il ritmo dopo le feste..^_^.....presto farò un post dove vi mostrerò tutti i miei regali natalizi!^_^..vi va??...così da rendervi partecipe un po' di più della mia vita!!!!^______^..........

Allora Fimosette cosa avete ricevuto dalla Befana?^_^..io ben tre calze piene di cioccolate e caramelle!*___*..povera me...non so come farò a smaltire tutti questi dolci...!>_<....che mi tentano in continuazione..ho anche postato una foto del cesto pieno di dolci su FB!^_*...

Torniamo al post di oggi....volevo informarvi che sono finalmente arrivati anche i saldi invernali sui miei tre shop online!!!!!!!.........

SCONTI..SCONTI E ANCORA SCONTI DEL 20% SU TUTTE LE MIE CREAZIONI!!!!!!!........


Vi lascio i link dei miei tre negozi.....vedrete tutte le creazioni a sconto!!!!.........

Su A LITTLE MARKET SCONTI DEL 20% SU TUTTE LE MIE CREAZIONI A PARTIRE DA OGGI FINO AL 1 MARZO!
Su DAWANDA SCONTI DEL 20% SU TUTTO IL MIO CATALOGO A PARTIRE DA OGGI FINO AL 7 FEBBRAIO..IN PIU' SPEDIZIONE EXPRESS AL COSTO DI UNA RACCOMANDATA NORMALE!
Su MISS HOBBY CREAZIONI GIà SCONTATE AL 20%.....I PREZZI SOLO GIà STATI CAMBIATI QUINDI SONO GIà IN SALDO!....DA OGGI FINO AL 7 FEBBRAIO!

Ecco tutto Fimosette!!!!!!!!!!!!!..............mi raccomando spargete la voce dolcissime!!!!!!^________^
Vi mando un bacione grande..domani inizierò a passare dai vostri blog..!!!....volevo farcela oggi ma non vi dico quanto ci ho messo a mettere i saldi!>_<...^_^.......

Kiss Kiss!:****

32 commenti:

  1. Cara Seleny, ti auguro che i tuoi clienti ne approfittino de questi sconti
    e che tu possa rinnovare nuove tue creazioni.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei veramente carissimo Tomaso..grazie e spero davvero di avere un sacoc di vendite..^_*Un abbraccio grande...

      Elimina
  2. Cara Seleny io purtroppo non posso approfittarne ma ti auguro di cuore che i saldi vadano a gonfie e vele e che tu riesca a vedere tanto e rinnovare le tue creazioni. In bocca al lupo amica mia e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre dolcissima!^_________^Grazie cara!!spero davvero che questi saldi vadano bene!!!^_^Un bacione grande dolcissima e crepi il lupo!:***

      Elimina
  3. ciao cara! com'è iniziato l'anno???? io un po sottotono pero' spero di addrizzare i tiro quanto prima!
    un abbraccio e viva i saldi! vado a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!!!....io ho iniziato l'anno bene grazie alla settimana di relax..ma ammetto che ho ancora della stanchezza arretrata..^_*..Un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  4. Ciao! :)
    Innanzitutto auguri di buon anno!
    Adesso curioso vado a curiosare un po! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima e Buon Anno anche a te!!!...Bacioni!!!^_^

      Elimina
  5. ciao! buon anno!
    aspetto con ansia il post sui regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima spero di riuscire a pubblicarlo presto!^_^Buon anno!Bacioni!

      Elimina
  6. Ciao Seleny, auguri di buon anno (anche se in ritardo di un paio di giorni XD)!
    Buona fortuna con le vendite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!!^______^Un bacione e Buon anno anche a te!...^_^<3

      Elimina
  7. Ciao Seleny! Sono sicura che le tue bellissime creazioni andranno a ruba! Buona fortuna!!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!!sei davvero dolcissima!!...spero vadano bene!^_*Un bacione e un abbraccio!<3

      Elimina
  8. Ciao Sel!! Io quest'anno niente calze.... sono state delle feste all'insegna dell'influenza >_<
    Io i dolci li ho smaltiti tutti!! ;D
    Aspetto di vedere tutti i regali!!
    Un abbraccio mega forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh poverina!!passare le feste con l'influenza!!deve essere stato terribile..eh..eh..anch'io li sto smaltendo velocemente i dolci!!>_<....eh..eh...
      Un abbracci fortissim oanche a te!!!!<3

      Elimina
  9. Ciao carissima Seleny, sapessi come mi sei mancata! Adesso per rimettermi in pari sviaggio un po' sul tuo blog! Non preoccuparti se trovi qualche commento a qualche post che consideri ormai datato, sono io che cerco di recuperare il tempo perduto! Ciao ciao e un abbraccio, carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ceci!!!!!!!!^_____^sei dolcissima!!!figurati non preoccuparti!!!...spono felicissima che sei ritornata m isei mancata nahce tu!^___^
      Un abbraccione forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:***********

      Elimina
  10. Buon anno e soprattutto in bocca al lupo per i tuoi saldi!!!
    La Befana quest'anno mi ha portato ancora influenza, ma i dolci e qualche regalino non sono mancati, per fortuna!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!!!!^___^...crepi il lupo!!..spero vadano bene!^_^...spero che adesso l'influenza sia passata!^_^....i dolci non possono mai mancare!^___^
      Un bacione!!!!<3

      Elimina
  11. Ciao Seleny, io aspetto sempre i saldi per comprare, quindi andrò sicuramente a dare un'occhiata alle tue creazioni...credo su dawanda il mio shop preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____^anch'io aspetto sempre i saldi per fare acquisti..un modo per risparmiare e trovare tante cosine carine!^_^...sei dolcissima Cri!Bacioni!

      Elimina
  12. Ciao Seleny! grazie ancora per le dritte in fatto di serie tv, utilissime! poi ti saprò dire! io sono curiosissima di vedere i tuoi regali di Natale...sarà che sono una curiosona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______^eh..eh..figurati dolcissima!..puoi sempre chiedere se vuoi io sono una fan di serie tv americane!^_^....fammi sapere quale serie inizi a vedere!^_*...
      Presto il post con i regali di natale dolcissima!^_^
      Un bacione...

      Elimina
    2. Ciao carissima, buon anno in ritardo! :)
      un abbraccio grande e in bocca al lupo per i tuoi saldi sui vari shop!

      Elimina
    3. Crepi il lupo per i saldi!^________^Buon anno anche a te dolcissima!!^_______^Un bacione...

      Elimina
  13. Vado subito a curiosare :-)
    ho indetto lo swap cuore...se ti interessa ti aspetto, ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!^___^....ma certo parteciperò con piacere!!!!...nel fine settimana lavoro ma lunedì stesso passo da te!!!!^_*Un bacione!!<3

      Elimina
  14. Un super abbraccio , cara Seleny!!

    RispondiElimina