giovedì 29 gennaio 2015

OFF TOPIC.....Yves Rocher

Buon Giovedì dolcissime Fimosette...come state?...io sto cercando di riprendermi...per fortuna oggi non ho febbre..mi sento solo un po' debole ma va meglio....la prossima settimana devo assolutissimamente mettermi all'opera!!!creare creare e ancora creare!^_^.....
Il tempo da voi com'è?..qui fa freddissimo e nei dintorni nevica...credo proprio che la neve arriverà anche qui da me ne sono certa!!!!!.....

Questo post è un po' anzi molto diverso dal solito...^_^....come avrete letto già dal titolo esco un attimino Off Topic....ma è solo per questo post....
Allora volevo solo condividere con voi questa nuova esperienza che voglio provare così giusto per arrotondare un pò il mio mensile..^_*.....


Tempo fa sono stata contattata da una ragazza gentilissima che mi ha chiesto se ero interessata ai prodotti Yves Rocher....e se volevo diventare consigliera di bellezza.......ho pensato perchè no..in fondo nelle vicinanze non ho negozi con questo marchio e non ho mai provato alcun prodotto di questo brand..quindi perchè no?!....ho accettato....
Quindi sono munita di cataloghi e sono intenta a raccogliere ordini....^___^....

Perchè scrivo questo post?...mettendo in chiaro che il mio è e rimane un blog creativo...so che molte di voi che mi seguono amano questo marchio e molte vorrebbero provare qualche prodotto......quindi ho deciso di raccogliere ordini anche ONLINE!^_______^....

Così chi non ha magari negozi nelle vicinanze può acquistare tramite i miei cataloghi....^_^
Ovviamente so che non potete sfogliarlo materialmente..proprio per questo ho deciso di allegarvi il catalogo di questa campagna in formato PDF!^_______^..lo potete consultare e scaricare così da scegliere i vostri prodotti!!!!!!!!!.................^__________^


Al momento che avrò tutti gli ordini provvederò a inviare il tutto all'azienda così da poter ricevere il pacco con tutti i prodotti ordinati..che io smisterò e provvederò ad inviare(in caso foste voi ad ordinare qualcosa) o a consegnare a mano alle "clienti"......

So molto spesso che è difficile fidarvi di chi non conoscete ma so che ormai e come se mi conosceste..e se avete voglia di provare o di acquistare qualcosa non esistate a dirmelo.........

VI LASCIO LA MIA EMAIL: fimocreazioni.fantasia@hotmail.it

Se scegliete qualcosa dal catalogo potete inviarmelo tramite email con codice, nome prodotto e il numero della pagina.

Le spedizioni ovviamente sono a vostro carico come se acquistaste da qualsiasi e-commerce online e potete scelgiere anche di acquistare un solo prodotto non ci sono problemi non c'è un minimo d'ordine!^_*....i prodotti inoltre provvederò a imballarli bene e riceverete anche tanti campioncini ad ogni ordine!^_______^........
Il catalogo che vi ho allegato è valido fino al 3 febbraio giorno in cui devo fare l'ordine...ok?....

In questo catalogo sono presenti anche i nuovi Balsami Labbra in 7 gusti differenti al prezzo di 1,95!^_^......io son otroppo curiosa di provarli!^_^



Fatemi sapere Fimosette!!!!!!!!!!!!.........
E scusate per questo post un po' fuori "tema"....^_______^..la prossima settimana vi darò qualche anticipazione creativa non vedo l'ora!!!!!!!!!!:***************


50 commenti:

  1. Ciao Sel! Sono contenta che non hai più la febbre. Io mi sono appena rimessa e ho passato una settimana tra altri e bassi. L'influenza sta mettendo in ginocchio tutti quanti come una vera e propria epidemia >_<
    Vado a dare un'occhiata al catalogo perché amo questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!...sono felice che anche tu ti sia rimessa dolcissima!!!!!!!!!..quest'influenza è terribile!non lascia scampo a nessuno!...
      Si dolcissima guarda pure se c'è qualcosa che ti interessa scrivi pure alal mia email!^_*..BACIONI!<3

      Elimina
  2. Mi spiace per l'influenza, meno male che ora stai meglio ^_^ Io per ora l'ho scampata...incrocio le dita ^_^ Vado a curiosare nel catalogo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima...si molto meglio ancora un po' debole ma non mi lamento!^_^....Un bacione!!!!!!!1

      Elimina
  3. Ecco una notizia che leggo molto volentieri, se la febbre se ne è andata questo è il segno cara Seleny che ti stai rimettendo, e questo sicuramente mi fa molto felice.
    Ciao e buona serata cara amica, riguardati sempre.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tanto caro!!!!!!!^_^..Grazie Tomaso!...si mi sento molto meglio per fortuna!..Ti ringrazio!
      Un caro abbraccio e Buon proseguimento di giornata!!!

      Elimina
  4. Ciao Seleny, sono contenta di leggerti è sempre una gioia, e, questo significa che stai meglio, tanti tanti auguri, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!!!^_^si oggi va molto meglio spero di riprendermi del tutto!Un bacione grande!!!<3<3<3

      Elimina
  5. Ciao Seleny, corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. Ho già visto dei prodottini che potrebbero fare al caso mio, ma quanto costa la spedizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Ceci massimo 5 euro le spese!^_*....ovviamente dipende da quanti prodotti predi ma le spese nopn superano i 5 euro!^_^..se sei interessata puoi scirvermi tramite email!!!^_^Un bacione carissima!<3

      Elimina
  7. Fai benissimo Anna! IN bocca al lupo e ricorda, la pubblicità è l'anima del commercio ;) Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______^Crepi il Lupo Vivi!grazie dolcissima!!Hai ragione è proprio vero!_^Un bacione enorme!<3

      Elimina
  8. periodaccio quest....tutti malatissimi!
    Mia cognata è presentatrice Yves Rocher ed acquisto spesso i prodotti assolutamente validi. Sarà un successone cara! in bocca al lupo xxxxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!eh si quest'influenza non vuol lasciar scampo a nessuno!...spero davvero sia come dici tu e di aver successo!^_^
      Un bacione grande!!!!!!!!<3

      Elimina
  9. ciao Seleny, come stai? meglio?
    un bacione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!molto meglio!^_^Grazie....ancora un po di debolezza ma moooolto meglio!Un bacione dolcissima!!!<3

      Elimina
  10. Ciao Seleny!
    Anche io ho avuto la febbre, altissima, 39,5!
    E ho ancora un po' di tosse...uff...
    Intanto ti faccio i miei auguri per questa nuova avventura e spero ti porterà tante soddisfazioni!
    Ho una cara amica che li vende e ho acquistato qualcosa e posso dire che sono rimasta soddisfatta. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono!
    Un bacione!!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon!^_______^...sei dolcissima spero davveroche quest'avventura vada bene e mi porti tante soddisfazioni!^_^....ufff davvero questa tosse rimane e non fa nenahce dormire!l'influenza di quest'anno proprio non da scampo a nessuno!O_o...
      Un bacione carissima!<3

      Elimina
  11. Adoro questa linea di prodotti!! Vado a dare subito un'occhiata al catalogo!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Giusy!!!!!!!!qualsiasi prodotto che ti interessa contattami pure!^_*Un bacione...

      Elimina
  12. bella idea ..vado a dare un'occhiata!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  13. che bello, complimenti e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo dolcissima!Grazieeeee!^_____^...Bacioni!<3

      Elimina
  14. i prodotti di questo marchio mi piacciono molto, anch'io sono sul raffreddato andante, ciao cara!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace dolcissima!!!!!!quest'influenza è tremenda!!!!Un bacione...

      Elimina
  15. Risposte
    1. ^____^....Spedisco anche tramite internet se ti interessa!!!!^_*
      Bacioni!

      Elimina
  16. Anche mia cugina ha preso da poco quest'impegno...mi spiace!

    Fede

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro, mi spiace che tu sia stata male, meno male la febbre ti è passata, ce n'è tanta in giro ora :/
    bellissimo il tuo nuovo lavoretto, ti faccio tanti auguri :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!!!!!!..già c'è ne sono tanti influenzati!..per fortuna per ora è passata sempre se non prendo la ricaduta..^_*
      Grazie dolcissima!Un bacione...<3

      Elimina
  18. Ciao Seleny! Ti faccio un grande in bocca a lupo per questa tua nuova avventura! Buon lavoro! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  19. Direi che è un impegno molto piacevole!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao Seleny carissima sono contenta che tu stia un pò meglio e spero che nei prossimi giorni tu possa guarire completamente !
    Qui ha già nevicato un pò nei giorni scorsi anche se la neve non è rimasta molto per terra e le previsioni indicano di nuovo neve prossimamente e comunque fa un gran freddo, Sigh :-(
    Non ho mai comprato nulla di Yves Rocher ma è una marca che mi ha sempre incuriosito, tuttavia ora come ora non posso comprare nulla. Ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua nuova esperienza e spero ti possa davvero servire ad arrotondare bene ;-)
    Un bacione grande e buona continuazione di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!1...davvero in questi giorni fa un freddo tremendo....qui oggi pivoe...e io odio la pioggia e il freddo..>_<..anche perchè non sto mai in casa al calduccio quindi non preferisco..^_^
      Crepi il lupo dolcissima e spero davvero di riuscire ad arrotondare un poco!^_^
      Un bacione grande e Buona giornata!!!!!!!!<3

      Elimina
  21. sono felice che tu stia meglio, vedrai che nei prossimi giorni ti riprenderai del tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero dolcissima perchè a tratti mi sento punto e a capo!>___<....
      Bacioni!

      Elimina
  22. ciao
    buonissima guarigione.
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Sai qua a Cremona c'è un negozio di Yves Rocher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!...WoW davvero???ma che bello!Qui invece non c'è proprio niente..>_<...Crepi il lupo!Bacioni!!!!!!!!!!!:*

      Elimina
  23. passo per augurarti buon week end...inizio da oggi perchè domani parto per la montagna!!! baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni di Buon Weekend anche a te dolcissima!!!!!!..e Buona Montagna!!!!!!!!!!! ^_^
      Bacioni!

      Elimina
  24. Devo sfogliare questo catalogo ... adoro yves rocher ^_^ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______^..presto inserirò anche il nuovo catalogo!.....ci sono un sacoc di offerte!!!!!^_^...STAY TUNED!..se ti interessasse sfogliare il catalogo in anteprima puoi contattarmi tramite email!....
      Un bacione!

      Elimina