mercoledì 7 maggio 2014

"Candy Candy Collection"

Buon Mercoledì Fimosette!!!!...finalmente riesco a scrivere questo post...finalmente sono riuscita a terminare la mia nuova collezione e ieri complice il bel tempo sono riuscita a fare le foto!!^_^.....sono troppo felice quando termino un progetto e posso mostrarvelo.....e intanto la mia testa già sta elaborando una nuova collezione...anche se devo ancora appurarla nei particolari..^_*.......
Allora che ne dite di arrivare al dunque e mostrarvi cosa ho realizzato???^_^........
Vi presento la mia "Candy Candy Collection" ......Una collezione per lo più rivolta a un target più giovane ma indossabile ad ogni età..si tratta di una collezione giocosa,allegra,colorata e molto dolce.....
....e ora ecco le foto.........

"Candy Candy Collection: Orecchini colorati tutti realizzati in fimo, Marshamallow 
colorati,Cake Pops con morsetto,Girelle di Liquirizia pendenti e a lobo...
tante squisite caramelle golose da indossare!"


Cosa ne pensate dolcissime???......da oggi pomeriggio saranno disponibili ad un ottimo prezzo su tutti e tre i miei negozi online:




Aspretto le vostre opinioni fimosette!!!!...intanto elaboro mentalmente quella che sarà la mia prossima collezione....^_*
Un bacione grandissimo a tutte voi!!!!!:**** 




64 commenti:

  1. Ciaoo dolcissima :) Posso solo ripetere quello che hai scritto. La tua collezione e' giocosa,allegra,piena di colore e molto dolce. Mi piace tantissimoooo!!! Bacioni grandi :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cat..^__^..sei sempre super dolcissima e piena di complimeni per me!^_^..grazie mille bella..^_^Un bacione grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:**************

      Elimina
  2. Questa collezione è stupenda, Sel! Ogni volta ti superi...
    Adoro quei marshmallow sono bellissimi, li prenderei tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet!^_^...sei così dolce!!!>_<..sei dolcissima davvero bella..grazie grazie grazie!^_^Un bacione!!:****

      Elimina
  3. Mamma che belli che sono!!!
    Io compirò 35 anni il 10 maggio (sigh!), eppure indosso i miei biscotti gocciole come orecchini con estremo orgoglio!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei giovanissima Sharon!!!!!!!!!!!!!!!!.....e poi io penso che li idnosserò a vita orechcini così giocosi!^_*

      Elimina
  4. Aaaaw marshmallow!!!
    Le tue creazioni mi fanno sempre venire fame mannaggia :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...questa è una cosa positiva..^_^vuol dire che sono riuscita nell'intento di renderli realistici..^_^

      Elimina
  5. Ma sono meravigliosi dolce Seleny! Sei un vulcano di idee! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei carinissima Ange!!!!^_^Un baicone grande!!!!!!^_^

      Elimina
  6. sono davvero carinissimi!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. E' veramente bella questa collezione! :D

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimi!! sono super delicati *-*

    RispondiElimina
  9. io sinceramente, li indosserei ,anche se ho superato gli anta, li trovo carinissimi e poi, per una golosa come me, sarebbero l'ideale bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie Gio!!!!!^_^..infatti anch io penso siano adatti a ogni età!!!......sono davvero giocosi e perfetti come dici tu per chi è più goloso..^_^Un baicone!!

      Elimina
  10. che bellissimi!!!!sono tutti dolcissimi e stupendi!bravissimaaaaa!!!!baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^Grazie Simo!!!!!!!!!sono felicissima che ti piacciano!!!^_^Un bacione grandissimo bella!!!!<3

      Elimina
  11. Stupendi come sempre! Trooooppo golosi! ^^

    RispondiElimina
  12. Ciao! Prima di tutto complimenti per il tuo blog..ti seguo con passione! :) Volevo dirti che nel mio blog c'è un nuovo giveaway! e mi farebbe piacere se partecipassi, dacci un'occhiata magari ti può interessare o comunque restare in contatto se ti va! Grazie mille e scusa il disturbo!
    Un bacio,
    Cecilia
    SMILE'S AVENUE 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia!!benvenuta sul mio blog!!^_^...ma certo bella arrivo subito adoro i Giveaway!!^_^Un bacione grande...

      Elimina
  13. Bellissime , hai usato dei colori perfetti ,sembrano veri !!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre dolcissima Mary!!^_^Grazie bella!Un bacione...

      Elimina
  14. Mettono tanta allegria, specialmente a vederli tutti insieme in foto :D

    RispondiElimina
  15. Che belli!! *__* Così primaverili e vivaci! Mi piacciono molto anche i colori e come li hai abbinati tra loro! I cake pops poi sono adorabili! Bravissima ^__^ Curiosa di vedere i tuoi prossimi lavori!
    A presto!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..Grazie dolcisisma!!!!!!!!!!!^_ìsono felice che ti piacciano..riguardo alla mia nuova collezione ci sto pensano su..^_^...dovrei iniziarla la prossima settimana credo..^_*Un bacione!!!

      Elimina
  16. E io finalmente riesco a passare a trovarti... Bellissima e dolcissima questa candy collection, complimenti Seleny ;o)
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Mari!!!!!!!!!!..sono felice che ti piaccia!!^_^Un grossissimo bacione!!!<3

      Elimina
  17. mmh viene voglia di assaggiarli! in effetti li vedrei benissimo indossati su un pubblico giovane come dici tu ma sono così allegri e colorati che li metterei anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei dolcissima Cri!^_^Grazie bella!!!Un bacione grande...

      Elimina
  18. Ma questo è un albero della cuccagna! bellissime creazioni, sei davvero molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh....sei sempre tanto tanto gentile dolcissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  19. ciao ...ho scoperto il tuo delizioso blog grazie al link party di fragola e cannella ...questi candy sono così golosi che fanno venire voglia di mangiarli ..elisa
    se ti fa piacer passa a dare una sbirciatina la mio blog

    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima e benvenuta sul mio blog!!!ma certo passo immediatamente da te!!^_*Bacioni...

      Elimina
  20. sono bellissimi!! wow!! Bravissima! Bacioni! :)

    RispondiElimina
  21. sono talmente golosi che mio figlio proverebbe a mangiarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...eh...^_^..grazie bella questo è un bellissimo complimento per me!^_^Un bacione!!!

      Elimina
  22. ciao carissima, sei davvero molto brava le tue creazioni sono così dolci e raffinate, ma anche allegre!!!!
    cosa ne penso?le adoro!!!!!bravissima :*
    Flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero dolcissima!!!*_*..mi hai fatto arrossire..grazie dolce!sono felice quando le mie creaizoni piacciono!!!^_^Un bacione grande!!!:***

      Elimina