mercoledì 28 maggio 2014

Nuovi segnalibri in arrivooooooooooooo..................^_*

Buon Mercoledì Fimosette...eccomi eccomi!!!!..c'è l'ho fatta!!!!!...nonostante questo tempo sia ancora pessimo....le nuvole proprio non se ne vogliono andare...nel brevissimo istante di fievole sole sono riuscita a fare le foto alle mie nuove creazioni....non potevo farvi aspettare ancora!!^_^....
Inoltre oggi sono felicissima perchè l'altro ieri avevo ordinato due libri su Amazon che desideravo acquistare da un po' e sono già arrivati!!!>_<...FELICISSIMA!!!!!!!!!!........
Credo che ormai tutte voi sapete che ho una passione per gatti....adoro questa figura..adoro questo animale..è così pieno di mistero..e poi lo trovo affascinante..dolce..indipendente e buffo..non credo potrei vivere senza un pelosone a fianco a me...infatti i due libri che ho acquistato parlano proprio di due storie vere con protagonista i gatti.....ve li mostro....^_^.....eccoli qui....non vedo l'ora di leggerli...sono due due libri che so già che mi faranno emozionare molto...*_*




Voi direte cosa centra con il post di oggi??..beh semplice perchè le creazioni che ho realizzato sono perfette per rendere più dolce e personale il libro che si sta leggendo.......rullo di tamburi.........

Vi presento la mia nuova collezione di Segnalibriiiiiii!!!!!^_^......dolcissimi Segnalibri,golosi e adatti per rendere le proprie letture ancora più dolci..ecco le foto...giudicate voi..^_*......



 "Segnalibri con basi in argento lavorato ognuno ornato da pendenti dolcissimi realizzati in fimo"



Eccoli nei particolari....

" Pendente merendina Pan Goccioli con morsetto e cioccolatini pendenti,simpatico campanellino blu e perlina color azzurro..."

 Pendente merendina Mooncake con morsetto e delizioso ripieno cioccolatoso e stelline di zucchero con campanellino verde e perlina binaca....


 "Pendente merendina Yo-Yo con morsetto e cuoricini di cioccolato,dolce campanellino nei colori del fuxia e perlina color rosa"

 
"Pendente merendina Girella con morsetto e dolci chicchi di caffè ,campanellino color fuxia scuro e perlina vaniglia.."


Ecco dolcissime!!!!!!!!...cosa ne pensate???vi piacciono....ad ogni movimento il campanellino emette un piccolo suono simpaticissimo...^_^....vi piace la mai idea di Segnalibri??..entro stasera saranno tutti disponibili sui miei negozi online pronti per essere acquistati!!!!!!!!!!...^_^
Un bacione grossissimo a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

74 commenti:

  1. io penso che sono una meraviglia!!!!sempre più brava!complimenti!un bacione anche a te!simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh...>_<...sei sempre sempre dolcissima SIMO!*_*..grazie bella!!!Grazie di tutti questi ocmpliementi!!Bacioni...

      Elimina
  2. io penso che sono una meraviglia!!!!sempre più brava!complimenti!un bacione anche a te!simona:)

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio Seleny! Che belli i libri che hai acquistato, per non parlare dei tuoi segnalibri! Sono bellissimi, danno un tocco speciale alla lettura! Li adoro tutti! Bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!!!!!^_^..sono felice che i segnalibri ti piacciano!^_^..i libri invece li desideravo da tanto...^_^Un bacione grandissimo!<3

      Elimina
  4. Meravigliosiiiiiii!!! L'unico mio dubbio per me golosa è se riuscirei a leggere più il libro, piuttosto che fissare queste bontà che sembrano vere ^_^ Bellissima creazione ed inventiva come sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...Grazie Jenny!!!!!!!!!^_^..eh..eh..sei dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!^_^Un baicone grandisismo!!!<3

      Elimina
  5. ciao Saleny ^___________^ sono carinissimi!! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sel, le creazioni sono strastupende!! Adoro i tuoi segnalibri e con questi hai superato te stessa!! Dei quattro non saprei quale scegliere, ma se proprio devo quello yo-yo! Adoro lo yo-yo *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri sui gatti sono troppo forti ^_^

      Elimina
    2. eh..eh..Violet sei smepre tanto dolce!!!!!!!!!!!^_^sono felicissima che i segnalibri ti èiacciano!!^_^anche io adoro lo Yo-Yo!^_^.....eh..eh..i libri sui gatti li desideravo da tanto!^_^Un baicone dolcissima...<3

      Elimina
  7. Che belli!!!!!!! *__* Li hai realizzati così bene che sembrano quasi veri...... infatti mi verrebbe voglia di morderli!! gnam, che fame!!!! ^__^
    E poi con le campanelline.... io adoro le campanelline ( okey, adoro tutto ciò che suona!! ^__^)
    Bravissimissima!!!!!!!!!!! Bella idea, complimenti davvero :)
    A presto e bacioni!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto le campanelline..infatti le ho aggiunte proprio per questo..^_^,..granzie dolcissima per tutti questi complimenti!^_^Un bacione grandissimo!!!!!!<3

      Elimina
  8. Sono bellissimi, Seleny! Complimenti carissima, sei troppo brava!

    RispondiElimina
  9. Wow Deleny sono Stupendi sembrano proprio veri :-) sei molto brava ! Hugs &kisses

    RispondiElimina
  10. Ops!! Scusa ho scritto male il tuo nome ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...tranquilla anche Deleny sembra un nome molto carino..^_*...grazie dolcissima!!!!!Hugs&kisses!^_*

      Elimina
  11. oddio che meraviglia questi segnalibri!!!! giuro che non ne avevo mai visti di cosi' particolari! complimenti perchè hai realizzato dei veri capolavori!
    curiosa di sapere come sn i libri!!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_____*Grazie dolcissima!!!!!>_<...sono felicissima che ti piacciano!^_^...GRAZIE!!!!..anch io sono curiosissima di leggerli..so già che mi piaceranno moltissimo!!!!!^_^Un bacione...

      Elimina
  12. A parte il fatto che mi piacciono moltissimo i due libri che hai scelto come "cavie" per la prova dei tuoi segnalibri ;

    Sia quello con la Storia di Bob che ho letto ed amato (so che dovrebbe già essere uscito un seguito - ma non so se il seguito sia già stato tradotto in Italiano) invece per quanto riguarda l'altro "Io e Dewey" è un libro che mi ha sempre molto tentato.

    Naturalmente, manco a dirlo sono bellissimi i tuoi segnalibri

    Hai avuto una bellissima idea - ed i diversi pendenti sono uno più carino dell'altro !
    Un saluto grande ed a presto .... Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!...davvero è uscito il seguito di A spasso con Bob??*_*..waw....non vedo l'ora di iniziare questo..e di iniziare anche Io e Dewey....sono convinta che non mi deluderanno....li amerò entrmbi!^_^...e non vedo l'ora.......
      Grazie di tutti questi complimenti dolcissima!>_<....sei fantastica!GRAZIE!!!Un bacione grande!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  13. Ciao cara, ogni volta ti migliore sempre più :) questi segnalibri sono una meraviglia, molto originale l'idea di realizzare i biscotti già morsicati!!! *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<...uhhh dolcissima che sei..grazie mille!cerco sempre di realizzare cose differenti e di migliorami..e sono felice che piacciano tanto!!^_^Un bacio grande!<3

      Elimina
  14. Che dirti ,Seleny , appena li ho visti mi è venuta l'acquolina .....sembrano verissimi ,poi con quel morsetto .... Belli ,belli davvero!!!
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..sei dolcissima Mary!!!GRAZIE!!!!!...è proprio ciò che volevo..che potessero sembrare veri..quindi ne sono felicissima!^_^Bacioni grandi!

      Elimina
  15. ciao carissima!!! scusa se non sono così presente come lo vorrei, ma gli impegni di tutti i giorni mi tengono lontana da tante cose ce vorrei fare, tra quali leggere tutti i post e creare anche dei miei (perché ne ho tanto da scrivere)...
    i segnalibri sono stupendi come sempre, sei stata attenta a tutti i dettagli, il campanellino è delizioso...
    i gatti sulle copertine sono bellissimi... la mia micia Kitty è così...
    ciao tesoro, un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!non devi affarto scusarti!ti capisco..spesso gli impegni tendono ad occupare tutto il nostro tempo..è più che normale..^_*..sei dolcissima!Grazie!!sono felice che ti piacciano..uhh che carina la tua Kitty..deve essere bellissima!!^_^..anch'io ho un gatto rosso di un anno e somiglia molto al libro A spasso con Bob..^_^....adoro i gatti!!!^_^Un bacione grande bella..e a presto....<3

      Elimina
  16. ma sono stupendi!!!! si vede che sono stati creati con passione!!!! *.* per una questione di gusto personale non amo molto i "morsetti"... però complimenti!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima!!^_^..sono felice che si veda che li ho realizzati con passione..^_^..sei dolcissima!Baciotti..

      Elimina
  17. I segnalibri che hai creato sono bellissimi , sembrano vere quelle merendine !!! E poi concordo in pieno con te con quanto hai detto sui gatti...io infatti ne ho quattro che gironzolano per casa , combinando marachelle ma regalando tanto amore...insieme alla mia inseparabile cagnolina Bri !!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mirtilla io adoro i gatti...anche i cani..adoro gli animali..sono dei pelosoni dolcisismi che ci danno tanto amore e compagnia..impossibile vivere senza di loro!!!^_^..grazie dolcissima per i segnalibri!!!^_^Un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

      Elimina
  18. Mooncake e Yoyo sembrano proprio vere e un morsetto lo darei anche io! Sono oggettini utili oltre ad essere proprio carini, quindi complimenti doppi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..Grazie Cri!!^_^..sei proprio dolcissima!!!!!!!!!!!!!^_^Un bacione grande...<3

      Elimina
  19. Realizzi sempre dei piccoli capolavori! <3
    Anch'io adoro i gatti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie mille dolcissima!!!!!!!!!!>_<....KISS KISS!!!<3

      Elimina
  20. Veramente tanti complimenti, mi piace tanto quello pan di stelle.. quasi quasi un pensierino ce lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..eh..eh...Grazie bella!!^_^sei proprio dolcissima!!*_*....Un bacione!!!

      Elimina
  21. Ciao carissima :-)Tutti i tuoi segnalibri sono bellissimi e dolci. Sembrano cosi reale. Mi piacciono tantissimo. Ma non vedo uno .... Fai un segnalibro con una topolina ;-) Bacioni grandissimi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..Grazie Cat!!!sempre così dolce ocn me!!^_^...ottima l'idea che mi hai dato..la terrò presente per altre idee!^_*...Un bacio grandissimo!!!<3

      Elimina
  22. Ma sono bellissimi e originalissimi questi segnalibri.... :D non ti smentisci mai, sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_*..uhhh come sei dolce!!!>_<...Grazie mille Greta!!!!^_^

      Elimina
  23. semplicemente dolciosi e spettacolari troppo belli davvero! complimenti^_*

    RispondiElimina
  24. Sono stupendi..anzi deliziosi, me li mangerei questi segnalibri!! ;)) Buona lettura, capisco la tua passione. Io adoro i cani! Ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie mille dolcissima!!!!^_^...è sempre un piacere ricevere commenti cosi riguardo le mie creazioni..^_^....anche i cani sono degli animali stupendi!!^_^Un bacione...

      Elimina
  25. Bravissima cara!!!!! Sono fantastici!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Meravigliosi! Viene da mangiarli....uffa mi hai messo fame! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah..ah..eh..eh..non immagini quando li creo..mi verrebbe da mangiarli..>_<...sei dolcissima!!Bacioni!!<3

      Elimina
  27. Ma....sono STUPENDI!!!!!!!
    Mi fai pentire di essere passata all'ebook!!!!!!!
    Il problema è che non ho spazio dai miei, quando avrò di nuovo una casetta tutta mia tornerò al cartaceo e AVRO' un tuo segnalibro goloso!!!!!!!
    Bacioni!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon!!!!!!!^_^..sei davvero tanto dolce..eh..eh..ti capisco gli ebook sono molto più comodi contengono tantissimi libri senza prendere spazio...Grazie bella!^_*Bacioni...

      Elimina
  28. che belli e bel blo ti seguo se ti va passa da me sono nuova :) http://shanaticlandiablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa bella!!!benvenuta sul mio blog...passo molto volentieri da te!!^_^

      Elimina
  29. furbacchiona !!! hai già scoperto la sorpresa ...te lo meriti il premio perchè il tuo blog è davvero spumeggiante ...brava
    un abbraccio grande
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...una bellissima sorpresa direi!!^_^...sei dolcissima!!e ti ringrazio ancora tantissimo!!!etro oggi provvederò a realizzare il post!!!^_^Un bacione grande!!!<3

      Elimina
  30. Ah i mici sono troppo belli, dovrei procurarmi anche io questi libri!
    Ma poi la tua bravura non si smentisce mai, questi segnalibro mi hanno lasciata a bocca aperta, sono i più belli che io abbia mai visto, davvero! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *______*..uhhh sei dolcissima Rachele!!!!!*_*..Grazie bella!!..mi fa cosi piacere che ti piaccinao!!^_^.......già questi libri sono magnifici...sono due storie vere!!stupendi!^_*Bacioni!

      Elimina
  31. Ciao provengo dal Garden Party, del Giardino Segreto, anche io realizzo oggetti in fimo :) mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!!benvenuta sul mio blog!!!Grazie di esserti unita ai miei lettori passo volentieri anche io dal tuo..Bacioni!!^_^

      Elimina
  32. Come sempre mi sorprendi positivamente con le tue dolci creazioni! Meravigliosi i tuoi segnalibro mi piacciono moltissimo i biscottini morsicati! :)

    RispondiElimina