giovedì 22 maggio 2014

Giveaway libreschi...^_*

Buon Giovedì Fimosette!!!!!...come va???...finalmente sembra che il cattivo tempo stia lasciando spazio al sole e al caldo!^_^......e la voglia di creare aumenta!!!..sto terminando le mie nuove creazioni e spero tanto di riuscire a pubblicare le foto entro la prossima settimana...chissà cosa sto combinando...^_*.....in più sono finite le mie serie tv preferite...>_<...e ora devo aspettare ottobre per sapere il continuo..-_-..odio quest'attesa..sto impazzendo!!!>_<.....>_<....................cambiamo discorso che è meglio...^_*
In questo post voglio condividere con voi due meravigliosi Giveaway a cui partecipo!!!....

Il 1° Giveaway è stato indetto da Francy del blog:Never Say Book ....in palio ben due copie cartacee autografate del libro L'autore di Fabio Girelli..quindi ben due vincitori...che ne dite di dare un occhiata al post e di partecipare???....la trama di questo libro è avvincente!!!!^_^.....vi lascio il banner di seguito su cui cliccare...
http://neversaybook.blogspot.it/2014/05/givewaway-lautore.html?showComment=1400762146488#c8005600054605015867
Scade il 29 Maggio!!!

Il 2° Giveaway a cui partecipo è stato indetto da Rowan del blog:Ombre Angeliche  e da Angelica del blog:Il Castello tra le Nuvole per festeggiare la 50° puntata della rubrica Crazy Readers!!!....in palio un bellissimo romanzo dal titolo: Domeniche da Tiffany...*_*...waw...la trama è bellissima.....
Vi lascio il Banner di seguito per partecipare dolcissime!!!....

Create your own banner at mybannermaker.com!

Scade il 25 Maggio!

Allora dolcissime voi avete già aderito??....Un baicione dolcissime e a presto con le mie nuove creazioni!!!:*****

37 commenti:

  1. sempre belle queste iniziative! non vedo l'ora di sapere cosa stai combinando!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^...e io non vedo l'ora di mostrarvele..le ho appena sfornate..^_*Bacioni!<3

      Elimina
  2. Ciao, grazie per le info!
    Da me c'è un link party, se ti va di partecipare, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  3. Ormai è tempo di giveaway, Sel ;)
    Questa cosa mi piace. Sembra che siamo tutti in festa con l'arrivo dell'estate ^_^
    Eh ma io aspetto le tue foto però. Voglio vedere cosa stai combinando con il caldo in arrivo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..eh..eh...chissà cosa sto realizzando..^_*....non vedo l'ora di mostravele...le ho appena sfornate dolcissima..^_*Un bacione grande...

      Elimina
  4. Il" segreto" continua vero ??? penso che non lo sospendono in estate !Mah! ...speriamo !!!
    aspetto le foto dei tuoi capolavori !!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si bella non lo stoppano!!è troppo amato Il segreto!!!!....quindi continua anche nel periodo estivo!!^_^..evvai"!!!!!!!!!!...riguardo alle creazioni non vedo l'ora di farvele vedere!!^_*Un baicone!!!

      Elimina
  5. Ciao Seleny! Il sole e il caldo sembra essere davvero arrivato! Sono curiosa di vedere le tue nuove creazioni! Ti abbraccio e ti auguro un buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..io sono curiosissima di mostrarvele...qui oggi il tempo è brutto e piove..che stress odio questo tempo incerto...Un bacione grande bella e buoan giornata!!!

      Elimina
    2. Ciao dolcissima!!..qui purtroppo oggi il tempo è brutto..-_-..piove...uffi....non vedo l'ora anch'io di mostrarvi le mie nuove creazioni!!!^_^..un bacione grande e buona giornata!!!<3

      Elimina
  6. Ciao Seleny :*
    E sì, ho iniziato a sudare come un'animale =_=
    mi sono persa questi due giveaway, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!!!!^_^...eh..eh...corri corri bella!!sei sempre in tempo dolcissima!!^_*Bacioni..

      Elimina
  7. Meno male ci sei tu che mi tieni aggiornata!! Silvia

    RispondiElimina
  8. ti dovresti chiamare Angel: portatrice di buone novelle!!!ahahaha :) vado subito a partecipare! quanto sono belli i libri. Sono come i vestiti: non bastano mai!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..eh...ma sei troppo dolce!^_^...eh..eh..pienamente d'accordo con te Kicca!!!!i libri non sono mai abbastanza!!^_*BACIONI!!!

      Elimina
  9. Grazie per aver messo qui il mio giveaway ^^ r quello di Roan me l'ero perso ma non me lo faccio scappare ora :) grazie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente dolcissima!!!!è un giveaway che merita!!^_^...Un baicoen dolcissima...

      Elimina
  10. Meno male che è arrivato il sole e di conseguenza il caldo ( taaanto caldo O.O) Eh già, sono finite anche le mie serie televisive preferite...... e chi ce la fa ad aspettare fino a Settembre/Ottobre senza sapere il seguito??!! >.<
    Curiosissima di vedere le tue nuove creazioni ^__^ e grazie per le segnalazioni! :)
    A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!^_^...qui oggi purtroppo piove..-_-',,che stress...spero che domani torni di nuovo il sole e il caldo.....riguardo le serei tv oddio giuro sto impazzendo!!>_<...è solo una settimana che sono finite le serie tv mie adorate e cerco in giro come una matta gli spoiler per sopravvivere fino a ottobre..>_<........eh..eh..le creazioni le ho appena sfornate e non vedo l'ora di mostrarvele!!^_^Bacioni...

      Elimina
  11. Cara Seleny, io sono ottimista e spero che arrivi il vero estate che ci asciuga le nostre ossa:-)
    Ciao e buona serata con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso..spero anch'io arrivi presto questo sole e questo caldo!!!non sopporto più questa pioggia!!Un bacione e Buona giornata!

      Elimina
  12. Non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!!! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io non vedo l'ora di mostrarvele!!!!creazioni appena sfornate..^_*..Bacioni!!!

      Elimina
  13. Grazie per queste info dolcissima Seleny !! Anche qui in Trentino , dopo quasi dieci giorni di vento freddo con raffiche che hanno causato anche grossi danni , da lunedì abbiamo un bellissimo sole con addirittura 30° !!! Oggi però ha piovuto fino al primo pomeriggio ...che strano tempo quest' anno !!!! Un abbraccione grande grande e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Mirtilla hai ragione..un tempo veramente instabile...una volta caldo..una volta freddo..pioggia..sole...guarda io ho anche difficoltà a capire come vestirmi!!>_<...Un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  14. Come sei aggiornata!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  15. sono arrivata tardi :-/ peccato perchè adoro i libri! purtroppo è un periodaccio ed ho poco tempo per il pc!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla bella vedrai che ce ne saranno tante altre di iniziative libresche a cui potrai partecipare!!!^_^Un bacione bella..

      Elimina
  16. Ciao Seleny! :)
    Quante belle iniziative!
    Qui oggi il tempo è incerto...ma oltre a lavorare lavorare e lavorare (e con questi tempi non mi lamento!) ho iniziato a leggere il mio primo libro in lingua inglese e mi sento proprio soddisfatta!
    Bacioni tesoro e buona serata!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. waw Sharon!!!complimenti!!!..anch'io vorrei iniziare a leggere in lingua...ho un po il timore che potrei non godermi la lettura..ma è una sfida che voglio affrontare..inizierò presto anch'io..e con il fatto che anche tu ti sei cimentata nella lettura in lingua e ne sei soddisfatta direi che è un incentivo in più!!!!^_^Bacioni...

      Elimina
  17. Ciao sei una fonte inesauribile di iniziative..uff io sono davvero una capra e leggo pochissimo ma il tempo con le due pesti dove lo trovo? un bacio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!>_<....beh hai ragione immagino che il tempo con due bambini sia davvero limitato....io adoro leggere ma anche a me capitano periodi dove leggo poco o niente..però poi è sempre bello appena si ha un momento perdersi tra le pagine di un libro!^_^.....Grazie dolcissima...Bacioni...

      Elimina