mercoledì 27 febbraio 2013

Che ne dite di una serata a tutta PIZZA???

Eccomi Fimosette!!!.....Vi sono mancata?.....questa volta ho deciso di creare qualcosa di più sfizioso...qualcosa che piace veramente a tutti.....la PIZZA!!!...
mmm.....cosa esiste di più buono?^_^
Purtroppo per quanto buona è anche spesso a sfavore della bilanciaXDXD!
Però ho trovato un sistema per non preoccuparci di questo piccolo particolare........se non è possibile mangiarla sempre è però possibile indossarla sempre!!!magari come orecchini sfiziosi che però non fanno pendere l'ago della bilancia a nostro sfavore^_^......come queste creazioni che ho deciso di realizzare.....non sapendo quale gusto scegliere ho deciso di realizzarne di diversi gusti....(forse anche perchè sono golosa di pizza!!)XDXD....per ora vi posto due immagini per darvi un idea di ciò che ho realizzato...e appena possibile vi posto le immagini singole!!!!!.....
In queste due foto potete vedere le dimensioni degli orecchini!....Spero di pubblicare al più presto le singole immagini così da mostrervele nei particolari....intanto voi cosa ne pensate?....
Un bacio Fimosette!!!^_^

3 commenti:

  1. ciao seleny grazie per il commento della mia iniziativa ti dava errore semplicemente perchè sbagliavi a scrivere il link, hai messo un apostrofo e lui te lo vede come errore ;-)per questa volta l'ho inserito io ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticato felice di essere la tua prima fans e che meraviglia le tue creazioni bravissima!!!!

      Elimina
    2. Grazie mille rosa waw sono proprio felice che ti piacciano e che ti sei unita a questo sito!!!!...e grazie anche per questa opportunità!
      Ciaoooo

      Elimina