giovedì 28 febbraio 2013

Pizza...Pizza...e ancora PIZZA!

Eccomi qui come promesso....vi ho fatto aspettare troppo?????.....^_^
Allora qui di seguito le immagini dei singoli orecchini Pizza....spero riuscite a capirne le dimensioni....;)).....Pizza margherita mmm....cosa ce di più buono?e poi piace davvero a tutti!come non potrebbe......
e per chi magari preferisce qualcos'altro....ce ne sono di tutti i tipi...o quasi.......Pizza bianca wurstel e patatine.....


oppure Pizza al salamino piccante.......
o magari chi è attento alla linea preferisce qualcosa di più "salutare"come questi orecchini Pizza alle verdure.......
e infine questi deliziosi orecchini Pizza rucola e pomodorini.......beh insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!!
E voi quale di questi orecchini sono i vostri preferiti...quali di questi vorreste indossare?^_^^_^
Ditemi cosa ne pensate e lascitemi anche dei commenti se volete......
Alla prossima Fimosette!!!!!
Un bacio a tutte!^_^

7 commenti:

  1. Ciao sono una tua nuova follower, ti ho visto su kreattiva, complimenti per il blog! ti aspetto da me se ti và ;) http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti ho trovata su kreattiva!
    il mio link è http://troppeideeemaiabbastanzatempo.blogspot.it/, se ti va di passare!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi erano sfuggiti...davvero favolosi!!! un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie bellla!!!!!!!!!!!!^_^Un bacione grande!

      Elimina
  5. Ciao !!! Complimenti ... Come faccio se ne volessi un paio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!!!!!!!!!!!!!scusa ti rispondo solo ora perchè è un periodo veramente incasinato...allroa questi li ho venduti ma posso realizzarli nuovamente su commissione...se ti interessa ho realizzato da poco altri orecchini pizza diversi...in caso fossi interessata fammi sapere!!!!!!!!!!!!!.........

      Elimina