domenica 24 febbraio 2013

Siete pronte per il Breakfast Time?

Rieccomi come promesso Fimosette!!!! ;-)))) con le foto delle singole creazioni!...Ho deciso di realizzare tanti dolci orecchini che mi facessero pensare a un risveglio dolcissimo.....
Spero vi piacciano!....non sapendo i vostri gusti....beh a voi la scelta!!!
Ecco le immagini qui di seguito:
Pan goccioli per una deliziosa colazione?
Magari qualcosa di leggero come Kinder cereali ....
o la dolcezza del latte di Kinder Brioss?......

Mmmmm......oppure Kinder Panciok.....o Kinder Pane ciok??....;-PPPP...........

oppure le soffici e leggere Yogo Brioss?

e cose ne dite degli intramontabili Tegolino?............Grandi o Piccoli????.......
 
e per finire proprio non potevano mancare le merendine Pan di stelle per una colazione da sogno.....
Io non saprei proprio quale scegliere....e voi quale di questi orecchini preferireste indossare????;-)))
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Un bacio a tutte voi Fimosette e alle prossime creazioni!!!!


6 commenti:

  1. Molto molto carini. Bravissima!
    Un salutone da Pinzolo
    ciao
    Margit

    RispondiElimina
  2. Ciao, vengo dritta dritta da Kreattiva...mi sto facendo un giretto per i blog partecipanti :)
    Sono una nuova follower ora ;)
    Gli orecchini sono davvero troppo carini!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Grazie margit di essere passata di qui e grazie di esserti unita a questo sito!!!!
    Ciaooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao miyu grazie di essere diventata una mia follower!!!!passero volentieri anch io dal tuo sito!!!!^_^
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste tue creazioni!!!!
    Passa da me!!! Anche per eventuali collaborazioni!!!

    http://glamcarpet.wordpress.com

    RispondiElimina