sabato 29 marzo 2014

SCONTI DI PRIMAVERA su Dawanda!!!!!!!

Buondì Fimosette e Buon Weekend a tutte..^_^......finalmente è sabato...un po di relax...e finalmente c'è il Sole!!!!!!!!!^_^!!!!!!....questo vuol dire che riuscirò a fare le foto alla mai nuova collezione!!...
Vi ricordo che c'è ancora la possibilità di acquistare il materiale creativo che ho messo in vendita...qui il post relativo:QUI
Cambiando discorso e sempre in attinenza con le mie creazioni e con la Primavera sono iniziati gli sconti su Dawanda!!!!!!!!!......Esatto!!!!!!!....
Come funzionano gli sconti su Dawanda???

 Allora inanzitutto gli sconti dureranno fino alla mezzanotte di domenica 6 Aprile...ogni giorno verranno messe a sconto fino a tra categorie principali.. Tutti i prodotti partecipanti verranno contrassegnati con un piccolo fumetto con scritto 12%.
Ogni giorno quindi le categorie a sconto cambieranno...in alcuni giorni invece e anche possibile che nel mio negozio non ci saranno categorie a sconto....proprio per questo Fimosette se siete interessate ad alcune mie creazioni e volete approfittare di questi sconti tenete d'occhio il mio negozio Dawanda giorno per giorno!^_^..e approfittate delle offerte!^_*

Vi lascio il Banner su cui cliccare..sia qui sotto sia nella colonna laterale......
http://it.dawanda.com/shop/cosedellaltrofimo

Vi auguro Buon Sabato e Buono Shopping!!!!!^_^.....
Un bacione Fimosette...:****

16 commenti:

  1. Grazie per la dritta ;)

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non mi puoi parlare di sconti che poi mi tenti! ;) scherzi a parte, davvero utile questo post, vado a vedere ;:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...^_*...oggi non so se ci sono categorie a sconto nel mio negozio ma sicuramente nei prossimi giorni si!^_^Un bacione grande...:*

      Elimina
  3. ormai acquisto solo se ci sono gli sconti, non posso perdermi anche questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh....^_*...anch io acquisito solo quando ci sono i saldi!..Un baciotto bella...:*

      Elimina
  4. Ciao cara, grazie mille per la segnalazione! un bacione!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ho dato un'occhiata al tuo negozietto e le tue creazioni sono troppo belle! Buon fine settimana Seleny! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela sei dolcissima!^_^Buona domenica!!Un abbraccio!<3

      Elimina
  6. Ciao anche tu presa dalle creazioni? Complimenti e vado subito a dare un'occhiata! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima eh si sono piena di idee e in piena fase creativa!!^_^....Un bacione e buon lavoro anche a te!

      Elimina