lunedì 3 marzo 2014

Un altro appello urgente!!!!.......Condividete!!!!!

Buon pomeriggio dolcissime Fimosette.....volevo condividere qui sul blog un altro appello urgente...da condividere assolutamente..più siamo e meglio è!!!...Anzi colgo l'occasione per ringraziarvi di aver condiviso in tante l'appello riguardo a Rosina..spero con tutto il cuore che trovi casa...:(....

Oggi vi posto un altro importantissimo appello trovato anche questo sul blog di Fiore:Ok Animali
Faccio copia e incolla così da non sbagliare niente....


 Dopo l'urgente appello di ieri, eccone un altro da una volontaria dell'Associazione "Il Rifugio" di Borgaro prov. di Torino:
"Queste due micette sono le sorelline di Pimpi e sono in una situazione di pericolo. Non posso prenderle io, perchè la casa è già molto affollata, e vorrei levarle di lì. Sono testate e sterilizzate, un po' timide ma molto affettuose. Se nessuno ha un posticino per loro... una o tutte e due, per favore, potete far girare a palla? Grazie mille Giuliana".


Vi prego Fimosette condividete anche questo...ci sono troppi pelosoni che hanno bisogno di aiuto e di una casa con una famiglia che li voglia bene davvero....

Un bacione grande....:*

46 commenti:

  1. Chiedo alle colleghe e alle conoscenti...sono così belle!!!!!!
    Un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
  2. ho ricambiato il follow :) un bacione :**

    RispondiElimina
  3. Che stelline!! Sono davvero amorevoli!! *__*
    Se potessi mi prenderei tutti gli animali del mondo....sono troppo belli!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lucy!>_<...anch io se potessi riempirei la mia casa di tutti gli animali bisognosi!!>_<Un bacione...

      Elimina
  4. Spero proprio, che il tuo appello venga colto da molti interessati cara Seleny. Buona serata, sempre con la speranza!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso lo spero dìcon tutto il mio cuore anch io....Buona giornata!!!Un abbraccio...

      Elimina
  5. sei un tesoro a darti da fare per loro! davvero :)
    un TESORO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<...Grazie Manu....sei DOLCISSIMA!^_^..Un baciotto...:*

      Elimina
  6. Sono bellissime, le poverine :)

    Keep in touch on BLOGLOVIN

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  7. Amo i gatti. Ne ho salvate 2 e una gattina ogni tanto ultimamente passa da casa mia e le do da mangiare che mi dispiace... poveri mici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima....salvare dei gattoni o degli animali bisognosi ti rende davvero una persona fantastica..spero con tutto il cuore che queste piccoline trovino casa...Un bacione..

      Elimina
  8. Ohh poveree io adoro i micii!
    baci

    RispondiElimina
  9. poverini.. speriamo trovino presto famiglia!!

    RispondiElimina
  10. purtroppo sono molto lontana e poi ho già una bella schiera di animaletti a casa ma condivido volentieri su fb e con google +

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima di condividere!!Un bacione grande..:*

      Elimina
  11. Ciao speriamo bene....io purtroppo con la mia Birba non posso prendere gatti... (non li può proprio vedere). :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..anc hio ho un solo gattone..e prima di lui ho avuto per anni una sola gattona....proprio perchè non ha mai tollerato e neahce questo tollera altri animali!^_^..spero però che queste due gattine trovino una casa al più presto..:(,,,

      Elimina
  12. ciao
    grazie per aver messo qua questo appello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente dolcissima farei di tutto per aiutare gli animali in difficoltà!

      Elimina
  13. Mi informo in caso qualcuno le voglia anche se ne dubito :(

    RispondiElimina
  14. sono stupende! peccato che la casa sia già affollata!

    RispondiElimina
  15. spero trovino presto una famiglia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anch io con tutto il cuore dolcissima..:((...

      Elimina
  16. Ti ammiro per il tuo impegno nell'aiutare animaletti in difficoltà. Un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anto..>_<...sei davvero dolcissima!!!!!!>_<

      Elimina
  17. che carine! Io non posso aiutarle, sono del Sud :(

    RispondiElimina
  18. Ma sono bellissime! Quella nera mi ricorda il mio Nerino di quando ero piccola...:) Spero trovino presto casa, tenere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo spero tanto tanto tanto anch io dolcissima!!!!!!!!:(....Un bacio grande!!!!!:*

      Elimina
  19. che belline che sono anche loro!!!
    non mi spiego come mai ci siano persone addirittura disposte a spendere soldi (e anche tanti) per avere dei gatti senza neanche visitare gattili o associazioni che se ne occupano... forse non sono di razza, ma sono comunque stupendi... dovresti vedere uno dei gatti del mio ragazzo... è bellissimo e tenerissimo, ma non è stato certamente comprato, eppure molti pensano che sia un persiano... scusa per lo sfogo, non c'entra niente forse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No invece centra benissimo Sere..anzi hai davvero ragione....ci son otanti gatti che hanno bisogno di essere adottati..che non sono di razza ma sono stupendi e meriterebbero tanto amore e coccole..:(...quindi hai davvero ragione su questo....

      Elimina