martedì 18 marzo 2014

Waw quanti Giveaway!!!!!^_^

Buon Martedì fimosette..come è stato il vostro fine settimana??...avete visto che Sole in questi giorni??..evvai tra pochissimo Primavera!!!!!!!!..e infatti proprio alla Primavera saranno ispirate le mie creazioni..che ancora sto realizzando e che spero di terminare e mostrarvele presto..^_^....
Tornando al post di oggi volevo condividere con voi tanti meravigliosi Giveaway di blog amici!!...allora partiamo!....

Il primo Giveaway a cui partecipo è una Beauty Adoption sul blog di Ali:Make up...non solo.. un bellissimo blog scoperto da poco....in palio per la fortunata vincitrice un fantastico prodotto per capelli..l'olio di Moroccanoil!!^_^....vi lascio il banner su cui cliccare..
http://makeupnonsolo.blogspot.it/2014/03/beauty-adoption.html?showComment=1395151546623#c8146462523903688563
Scade il 21 Aprile alle 23:59!

Il 2° Giveaway a cui partecipo è per festeggiare il 1° compiblog del blog:Da Mamma a Mamma in palio un premio a sorpresa..non ci sono molte regole per partecipare..una fondamentale consiste scrivere una frase o un aforisma che ci piace di più.....^_*....che ne dite di andare a dare un occhiata?vi lascio il banner....

http://damammaamamma.blogspot.it/2014/03/1-giveaway-di-da-mamma-mamma.html
Scade il 15 Aprile!!

Il 3° Giveaway è stato indetto dalla dolcissima Autilia del blog:Makeup in Corso....in palio ben 4 premi per ben 4 fortunate che potranno portarsi a casa i Cotton Plus Solution 2in 1 all 'olio d'argan..io sarei troppo curiosa di provarli e voi?..vi lascio il banner dell'iniziativa!!!
http://makeup-incorso.blogspot.it/2014/03/giveaway-cotton-plus-2-in-1.html?showComment=1395153150583#c8519725964561358997
Scade il 31 Marzo!

Ora passiamo ai Giveaway libreschi!!!^_^...allora il 1° è il Giveaway indetto da Rowan del blog:Ombre Angeliche....che ha deciso di mettere in palio un bel regalino per noi!!!...UN LIBRO!>_<...Waw!!!^_^....ecco il banner dell'iniziativa..correte correte!!

Create your own banner at mybannermaker.com!

Scade il 24 Marzo!

Il 2° Giveaway è un giveaway particolarissimo indetto da Serena del blog:Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò.......perchè questo Giveaway è così particolare??..perchè ci si tratta di una Battaglia Navale letteraria!!!!.i premi in palio saranno: libri cartacei,ebook,segnalibri realizzati a mano....insomma come non partecipare?..e poi è così divertente!!^_^...vi lascio il banner dell'iniziativa!!PARTECIPATE!...



E per oggi è tutto dolcissime..correte a partecipare a questi super Giveaway!!!!!!!!!!!^_^......
Un Bacione...:***********

44 commenti:

  1. Cara Seleny, ti auguro buona fortuna alle tue tante partecipazioni.
    Ciao e buona serata, sperando che duri la primavera.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Car Tomaso...grazie mille spero di essere fortunata almeno in uno di questi Giveaway..^_^....già spero anch io che questa primavera duri..io adoro questa stagione!^_^Buona giornata!

      Elimina
  2. Wow, cara, che sfilza di giveaway!!! mi auguro tu ne possa vincer almeno uno, se non proprio tutti! i dischetti Cotton Plus sono fenomenali!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<..eh..eh..ci spero tanto anch'io!!^_^....sono tutti bellissimi!!!!^_^Un bacione grande...

      Elimina
  3. In bocca al lupo cara! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  4. Ciao Seleny, devo leggere attentamente i regolamenti, perché mi ci lego sempre con questi giveaway... Grazie per la proposta, comunque! E un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..si in effetti ogni Giveaway e a se...comunque ne vale la pena partecipare sono tutti fantastici!^_^Un bacione grande!!!

      Elimina
  5. a qualcuno sto partecipando anche io!^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie Sele per le dritte,come sempre sei utilissima con questi post informativi :) per me che son stordita sono come un promemoria :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..^_^..sono felice Eli di esserti utile!!!!^_^Baciotti e Buona giornata!:***

      Elimina
  7. Risposte
    1. si vero Linda sono uno più bello dell'altro!^_^Baciotti...

      Elimina
  8. grazie x aver citato anche il mio giveaway! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati bella!^_^..meritava di essere citato!^_*baciotti...

      Elimina
  9. Peccato che non riesco a trovare il tempo per partecipare....:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so hai ragione...io cerco sempre di trovare il tempo perchè sono davvero magnifici!^_^

      Elimina
  10. Ciao bella, le tue dritte sono sempre utilissime!!! ^^
    Un bacione : *

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima Seleny - mi spiace che tu non abbia potuto partecipare al giveaway pubblicizzato dal Rifugio - pensa che è durato ben una settimana !
    Grazie per tutte questo info
    Un abbraccio buona serata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già bella dispiace tantissimo anche a me!!>_<...a volte perdo tanti bei Giveaway un po per impegni un po per dimenticanza...>_<..Un bacione e Buon inizio settimana!!^_^

      Elimina
  12. quanti giveaway!!!!!! io ne ho appena chiusi due ma se ne avro' qualcuno in programma prossimamente ti faro' sapere!
    per ora vado a vedere questi segnalati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima ecco così almeno non rischio di perdermelo!^_*Bacioni bella!!:****

      Elimina
  13. Ciao tesoro! sempre un piacere venire a visitare il tuo blog! davvero accogliente ^_^ utili questi post, per scoprire nuovi give! purtroppo non vinco mai..uff! >.< ma tentar non nuoce, no? :D
    Comunque volevo dirti che il tuo gattone nero sulla destra mi manda in fissa! sei ore a muoverci il muouse sopra per farlo miagolare! hihihi pure io lo avevo messo nel mio vecchio blog! :D
    Baci tesoro! <3 Cecilia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh...Ciao Cecilia!>_<..eh..eh..lo so mi fisso anch io stessa a passare il mouse sul gatotne..^_^..eh..eh..mi piace troppissimo!^_^...hai ragione anch io non sono tanto fortunata con i Giveaway ma tentare non costa nulle magari arriverà la volta buona..^_*Bacioni!!:***

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ma dai bellai nvecve più si tenta e più magari quando meno ci si aspetta si vince!^_*

      Elimina
  15. Grazie di tenerci aggiornate! In bocca al lupo! Io non ne ho mai vinto nemmeno uno.. Mi sa che sono un po' sfortunata.. Un bacio

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo.. Se ti va di partecipare ho un Linkparty con Candy in corso anch'io.. Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima dell'info!!partecipo volentieri!!^_*Baciotti!

      Elimina
  17. giveaway di libri? che bello quasi quasi partecipo *_*
    in bocca al lupo per te :)

    RispondiElimina
  18. Buona giornata cara! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  19. In bocca al lupo !!!
    Bacioni e buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il Lupo e Buion inizio settimana a te dolcissima!<3

      Elimina
  20. Ciao bella grazie mille!!^_^..ti seguo già da un po molto volentieri!!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
  21. uh ho notato sei iscritta a un sito che fa da sponsor al mio matrimonio: DaWanda!
    Mi sono incuriosita e ho cliccato sul primo banner che hai messo e non vedevo le tue creazioni, poi ho capito di dover cliccare sul secondo banner, forse dovresti linkarli entrambi al tuo profilo per sicurezza così non si sbaglia ;-)
    Sono tutti così belli i tuoi articoli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!!^_^..e Grazie di avermelo fatto notare!!!..provvederò a modificare bella!!Un bacione grande!:***

      Elimina
  22. quanto adoro i giveaway libreschi!ma me li perdo tutti!uff!!!grazie per la segnalazione!!!!e incrociamo le dita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..in realtà anch io non sono proprio fortunata ma mi piacciono troppo per non partecipare!>_<

      Elimina