mercoledì 5 marzo 2014

WORK IN PROGRESS segnalibri!!!!!!!!!!!!!!!!...e altri due appelli urgenti...

Buonasera Fimosette!!!!!!!^_^..come state dolcissime...??..io sono in piena fase creativa..sto creando i segnalibri che faranno parte della mia nuova collezione..^_^..sono a buon punto.....e non vedo l'ora di terminarli tutti e mostrarveli!!!!....intanto però voglio mostrarvi una foto work in progress di stamani...^_^....senza svelarvi troppo perchè deve essere una sorpresa....^_*.....infatti dal momento che ho scattato la foto a ora ho già terminato due fatine e ne mancano altre due..^_*..in questa foto vedrete solo i libri e i volti delle fatine....^_*



Presto diventeranno tutti segnalibri con dolcissime e buffe fatine proprio come quella per il mio Giveaway.....e a proposito di ciò vi ricordo che se volete partecipare alla possibilità di vincere il segnalibro in palio con la Fata dei Libri c'è tempo solo fino a sabato 8 alla mezzanotte..^_^.....QUI

Inoltre Fimosette volevo segnalarvi altri due importanti appelli di cuccioli bisognosi...entrambi segnalati sul blog di Fiore:Ok Animali...

Di entrambi vi posto il copia e incolla....

Il primo appello riguarda 4 dolcissimi cuccioli dalla Sardegna che cercano casa....

QUESTI CUCCIOLI DI 2 MESI IN SARDEGNA RISCHIANO DI FINIRE IN CANILE PER SEMPRE, SONO METICCI FUTURE TG MEDIE. PURTROPPO E' DIFFICILE TROVARE LORO UNA CASA IN REGIONE, FINORA NON HANNO AVUTO RICHIESTE.
Carlos e Orson MASCHI
Bree, Lynette e Gabriele FEMMINE

Controlli pre e post affido. Firma moduli d adozione. Adottabili in Sardegna e nel Nord Italia. Obbligo sterilizzazione.
Sverminati,  vaccino, microchippati.

X info scrivete a:   dogface@hotmail.it







Il secondo invece riguarda un cucciolone bellissimo di nome Jessie che cerca qualcuno che lo adotti!

 Ricevo e rigiro con la speranza che qualcuno accolga questo appello, Jessie è stato adottato ma la persona che ora l'ha accolto non può più prendersene cura, per i motivi che leggerete, non giudicate ma aiutiamola a trovare qualcuno!!! Ecco la storia:


"Ho in casa a Novate un cane, arrivato dalla Puglia dove è stato trovato, abbandonato, da volontarie dell'Associazione******. E' un bellissimo simil golden retriever di circa un anno mezzo, taglia grande, coccolone, festoso, non aggressivo, dolcissimo con i bambini, con la normale esuberanza di un cucciolone. Me ne sono innamorata in fotografia e l'ho fortemente voluto ma... l'adozione è stata fatta quando il cane era stato stimato di 15 kg; solo in seguito mi è stato comunicato che pesava "il doppio", ma non sono stata messa in guardia sul fatto che io, che sono uno scricciolo di 45 kg e non ho certo la sua massa e potenza muscolare, e oltre tutto sono alla mia prima esperienza con un cane, avrei avuto molti, molti problemi. Anzi! E'quindi, anche a detta del mio veterinario, un cane troppo impegnativo, che non posso proprio continuare a tenere. In più ho 4 gatti- altro problema sottovalutato- e i rapporti sono pessimi (casa divisa in 2: settore cane, settore gatti) e non si può continuare così, loro sono a rischio depressione. In più si sono aggiunti pesanti impegni familiari imprevisti che non sto a raccontarti, che riducono ai minimi termini il tempo e le energie che potrei altrimenti adoperare per cercare almeno di migliorare questa situazione paradossale.
Ho avvisato l'Associazione, prendendomi l'impegno di cercargli la casa giusta qui al nord, senza doverlo rimandare in Puglia e ho attivato molte associazioni, studi veterinari, canili... ma NESSUNO ha mai chiamato.
 La situazione si fa ogni giorno più pesante, nonostante io abbia per lui tutte le attenzioni possibili ( 3 o 4 uscite al giorno, corse, giochi) e comincia a prendermi il terrore di non trovare vie di uscita....
 E' stato sverminato, vaccinato, microcippato e mi sono anche fatta carico del test della leishmaniosi, negativo."
PER INFO CHIAMATE  ALBA -3357223954 - 027532990 OPPURE SCRIVETECI A diamocilazampaonlus@gmail.com.


Ecco Fimosette....spero che condividiate questi due appelli..questi cuccioli e questo cucciolone sono magnifici....non trovate?......

Un bacione Fimosette e alla prossima con le foto dei segnalibri terminati..e ora torno a lavoro!!:****

42 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per questi poveri cuccioli! Che belli i soggetti che hai realizzato! Buon lavoro! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia dolcissima...dispiace tantissimo anche a me...davvero tanto...:(...grazie dolcissima presto vi mostrerò la collezione terminata!^_^Un bacione...

      Elimina
  2. che dolci i piccolini sardi, Orson in particolare è adorabile speriamo trovino presto casa. Belle le faccette delle fatine mi ricordano un po HarrY Potter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..si in effetti sono molto stile Harry..^_^....spero tanto anch io che questi cuccioli trovino una casa e una famiglia piena di amore per gli animali!Un bacione...

      Elimina
  3. i tuoi lavori sono bellissimi...i cuccioli e il cagnolone spero che trovino subito casa!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto anch io dolcissima....Grazie Simo e non vedo l'ora di mostrarveli!^_^Baciotti..

      Elimina
  4. Vara Seleny, dolcetti da gustare per il palato, la Sardegna ha le sue abitudini. Spero che il cane trovi una persona che lo adotti presto.
    Buona giornata cara amica oggi abbiamo il sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero tanto anch io!!..Grazie Tomsaso..e Buona giornata anche a te!!!..sole anche qui da me!!!^_^

      Elimina
  5. mi dispiace davvero tanto per questi poveri cuccioli.. se potessi li adotterei tutti, ma da quando è morta la mia cagnolona mia mamma non ne vuole più sapere di altri cani e ha minacciato me e mio fratello, di buttarci fuori di casa qualora ne prendessimo un'altro!! sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...lo so anch io potessi li prenderi tutti..sono così tanti i gatti e i cani bisognosi!!...e poi trovo siano tutti belli e dolcissimi!!!!!!!!!!!^_^Un baicione bella...

      Elimina
  6. poveri cuccioli!
    sono super curiosa di vedere i segnalibri finiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io sono troppo curiosa di terminarli per poterveli mostrare!!^_^Un baicotto...

      Elimina
  7. *___* sono curiosa di vedere quei segnalibri finiti *-*
    e i cuccioli *-* che tenerei! Li adotterei tutti io se avessi spazio ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e io non vedo l'ora di mostraveli dolcissima!!!^_^...e per i cuccioli hai ragione sono dolcissimi e li prenderei tutti...:(...

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi nuovi segnalibri *_*
    Poveri cuccioli..... spero tanto che trovino una casa piena di amore. Potessi prenderei tutti i cani e gatti ( mi fanno stare male al solo pensiero che non hanno una famiglia che li ama, e li coccola, come ogni animale si meriterebbe)
    Aspetto con curiosità le tue nuove creazioni, buon lavoro e a presto!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima!!!..grazie mille bella...>_<..non vedo l'ora di mostraveli tutti devo solo infornarli e poi sono diciamo quasi pronti!^_^.....
      Già poveri piccolini...anch io potessi li prenderei tutti..sono tutti bellissimi e bisognosi di coccole...

      Elimina
  9. che belli sono sicura che verranno benissimo!!
    che dolci questi cucciolotti

    RispondiElimina
  10. ciao
    speriamo che questi bau trovino qualcuno che li ami.
    Chissà che belle le tue creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero veramente tantissimo cara!!..tanto..
      Grazie dolcissima..vi mostrerò presto i segnalibri terminati!^_*

      Elimina
  11. non vedo l'ora di vederle teminate *_*
    bellissimi sia i cuccioli che il cucciolone :( mi fanno una tristezza questi cagnolini, abbondanati così :( purtroppo è pieno, bisognerebbe sterilizzare i randagi in modo tale da non farne nascere altri :/ :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione dolcissima...:((..non è giusto che debbano soffrire così c'è ne sono così tanti in giro..soli e bisognosi di essere salvati....spero che almeno questi cuccioli possano avere questa fortuna..:(

      Elimina
  12. Dio Seleny ma quanto sei brava?? curi i dettagli in una maniera incredibile *__* anche io non vedo l'ora di vederle terminate!!
    e intanto incrocio le dita per il giveaway!!! :D

    I cuccioli sono bellissimi...e anche il cane adulto,,se avessi spazio li prenderei io, ma vivo in un buco con un figlio di un anno e mezzo e non mi sembra il caso..spero che li prendano presto!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!>_<...ahhh sei troppo troppo gentile!..non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate dei segnalibri terminati!!!^_^.....

      I cuccioli è vero sono bellissimi e anch io potessi li prenderei..io li prenderei tutti...poveri cucciolotti.,..Un abbraccio!!

      Elimina
  13. Quanto sono carini quei libricini! Sembrano veri.
    Sono sempre triste quando vedo annunci di animali che cercano casa, primo perché non ho conoscenze sufficienti per aiutarli a trovare una casa e perché ho il giardino già pieno di animali :(

    *Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!!!....sei dolcissima!!!.....anche a me rende tanto triste sapere che ci sono tanti tanti cuccioli che hanno bisogno di aiuto e che cercano una famiglia che li voglia bene...:(

      Elimina
  14. Io vorrei prendere tutti quei cani :(
    Condiviso
    Un bacione stellina

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  15. Poveri tesori, speriamo che qualcuno si faccia avanti!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero tantissimo anch io bella...:(..Bacioni..

      Elimina
  16. Risposte
    1. Anch io dolcissima...questi cucciolotti sono davvero bellissimi!:(..

      Elimina
  17. Questi segnalibri sono stupendi non vedo l'ora di vederli terminati. Bravissima!!
    Poveri cuccioli, spero trovino qualcuno....Jessie è bellissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li adoro davvero tutti sono stupendi!!!!!!...spero trovino casa questi piccoli dolci amori...
      Un bacione...

      Elimina
  18. che belli brava!!! speriamo che i cuccioli trovino qualcuno che li ami...

    RispondiElimina
  19. mi dispiace per questi cuccioli!!!! sembrano così teneri... io non mi saprei occupare di animali... non riesco a prendere cura neanche di me stessa, figurati!!! -.-" e comunque non vivo né in sardegna né nel nord italia... spero però davvero che trovino una famiglia che dia loro tanto amore!!!

    ps: belli i tuoi work in progress!!! sono curiosa di vedere il risultato finale!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima spero tanto tanto anch io che trovino una casa e una famiglia che li ami...gl ianimali sono capace di dare tanto tanto amore.....Un bacione grandissimo!!!!!!!!!

      Elimina