venerdì 26 luglio 2013

Biscotti per tutti i gusti!^_^

Hei Fimosette rieccomi....visto come sono stata brava??ho mantenuto la promessa di postare qualcosa il prima possibile!^_^..questa è solo un anticipazione....una foto generale per mostravi le mie nuove creazioni!!^_^......Biscotti!..^_^...ricordate???...sono riuscita a terminarli..in realtà già da un po'..ma per trovare il tempo di fare anche le foto.....ecco perché ho ritardato un po'!^_^
Ora ditemi cosa ne pensate però....^_*....ho voluto realizzare tanti orecchini a forma di biscotti!.....per tutti i gusti..^_^...e tutti con morsetto laterale...non sono golosi???^_^...Perdonatemi per la risoluzione della foto..purtroppo non è venuta il massimo...quando mi deciderò a comprare una fotocamera migliore??>_<.....


Vi piacciono???cosa ne pensate??..promesso che posterò presto le immagini singole...e cercherò di farle venire più nitide!!!^_^

Inoltre Fimosette perdonatemi se rischio di non commentare tutti i vostri post nella settimana che verrà.......ci proverò comunque in tutti i modi!!^_^ ..perché sono molto indaffarata nel creare......volete sapere per cosa??^_*......finalmente farò il mio primo mercatino....e ho così tante cose da pensare....allestimento..creazioni....foto....vi terrò comunque aggiornate!!^_*GARANTITO!!!!......

Vi ricordo che nel mio negozio online ci sono ancora i SALDI!!!!^_^......
Un bacione Fimosette!!!!!!!!.....
 

41 commenti:

  1. Sono troppo carini questi biscottini! buona fortuna per il mercatino! baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela!!^_^spero veramente vada bene sono troppo emozionata essendo il mio primo mercatino!^_^

      Elimina
  2. Ma che belli sono stupendi!:) sempre piu brava! Bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei dolcissima simo!^_^grazie mille bella!!TANTI BACIONI!

      Elimina
  3. so cute! Loved your blog and will come back for sure! I find it very inspirational...

    Oh, I just started following you on Bloglovin by the way! Hope you come by my blog sometime too! Would love to know what you think about it, and maybe follow me back if you like it? We can also follow each other everywhere else;)!

    These are my links hun <3:
    Instant Milk link
    Facebook page link
    Twitter link
    Bloglovin link

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!..graie mille di tutti questi ocmplimenti!!!>_<..sono felice di tutti questi complimentoi e verrò presto a visitare il tuo blog!^_^
      Un bacione

      Elimina
  4. che meravigliaaaa, sia i biscottini che la notizia dei mercatini! Bravissima Seleny! UN abbraccio e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana!!^_^sei dolcissima...sul mercatino poi vi farò sapere più dettagliatamente!^_^Un bacione e buon inizio settimana!

      Elimina
  5. la foto è carinissima come lo sono sempre le tue creazioni! :)

    RispondiElimina
  6. Carinissimi e deliziosissimi!!!!!^_^ Bravissima come sempre, sono curiosa per le novità, facci sapere presto!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella....vi farò sapere molto presto tutte le novità in cantiere...^_^

      Elimina
  7. Ciao...che bello il tuo blog e soprattutto le tue creazioni....sono stupende!
    Mi iscrivo e ti seguo volentieri!
    Rossy
    prezioseraffinatezze.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rossy!^_^...benvenuta nel mio blog!!!!dopo vengo a dare n occhiata anche al tuo!^_*BACI!

      Elimina
  8. Ma che belle le cosine che creiiii ** Ti ho scoperta tramite l'Online Link Party e ti seguirò volentieri ** (E poi hai l'avatar con Minou degli Aristogattiiiii *_*)
    Un abbraccio
    Ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Ciao Ariel!^_^...grazie mille sei davvero dolcisisma...benvenuta nel mio mondo!^_^....eh..eh..io adoro Minou!!!>_<....
      Un bacione!!!

      Elimina
  9. Carinissimi, i biscotti in fimo sono una garanzia quando riescono così bene :) In bocca al lupo per il mercatino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima!^_^....per il mercatino speriamo bene e crepi il lupo!^_*

      Elimina
  10. Ciao ti ho trovato grazie all'iniziativa di the fashion pancake fai delle cose bellissime con il fimo ti seguirò molto volentieri ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida!!!^_^...grazie mille e benvenuta tra le mie followers!!^_^.....vengo anch io presto a dare un occhiata al uto blog!!!
      Un bacio!

      Elimina
  11. ciao ti ho conosciuta grazie al linky party di the fashion pancake se ti va di ricambiare passa da me ciao a presto spero ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia!!.....è un piacere averti nel mio blog!ma certo passo da te molto volentieri!^_^....
      Un bacione

      Elimina
  12. anche io adoro il fimo, sei molto brava adoro il tuo gusto! Vengo dall'iniziativa di Federica di The Fashion Pancake e sono tua nuova follower :) Chiara
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!!^_^..ma grazie bellissima!!!>_<....benvenuta nel mio mondo blog!!^_^.....
      Un bacione!!!

      Elimina
  13. Ma sono adorabili! Mi piacciono tutti ma soprattutto quelli con la glassa sopra. Sei bravissima, non sapevo del tuo negozio! Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bella!!!^_^....sei dolcissima....si il mio negozio è attivo da qualche mese..e effettuo spedizioni in tutto il mondo piu o meno!^_^Un bacione!

      Elimina
  14. Tutto quello che riesci a plasmare è sempre molto carino e di buon gusto! Ieri ti ho pensata molto. Di ritorno dal mare abbiamo trovato un mercatino di artigianato e due giovani sorelle esponevano oggettini realizzati da loro con il fino: orecchini, braccialini, mollette per capelli, ciondoli vari e ancora cornici. oggetti per la casa... e aveva esposto il tutto con molto gusto ! Ti ho pensata molto e ho detto chissà che anche la mia Seleny farà dei mercatini? Avresti veramente molto successo! Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao serena!!..bentornata cara....sei sempre gentile e dolce con me davvero tanto...ho pesato di fare il mio primo mercatino questa domenica..certo è un pò inprovvisato non avendo espositori a disposizione per il momento ma cercherò di renderlo il più garbato possibile e spero tanto che le mie creazioni possano essere apprezzate!....Un abbraccio grande e buon inizio settimana!

      Elimina
  15. Che bella notizia! In bocca al lupo! Come sei riuscita ad avere il "permesso" di fare il tuo mercatino? Le tue creazioni sono bellissime come sempre, ormai il mio parere è scontato xD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graszie selene!!!^_^...crepi il lupo!^_*...semplice ho chiamato il comune dove si svolgerà il mercatino e niente ho prenotato semplicemente la mia postazione!^_^....essendo hobbysta non ho bisogno di partita iva però non è una regola valida per tutti i mercatini..^_*
      Un bacione dolcissima!

      Elimina
    2. Che belloooooo! Sono contentissima per te^^! Sono contenta anche che sia stato così semplice, spesso qui in Italia questo cose non lo sono... mi piacerebbe tanto venirti a vedere! Spero che avrai tantissimi clienti e penso proprio di sì! Ancora in bocca al lupo! Voglio le foto della tua postazione eheheh xD!

      Elimina
  16. in bocca al lupo per il tuo primo mercatino cara!!! le tue creazioni sono così belle che farai un figuroneeee!!! ciao, facci sapere come è andato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara!!^_^sei dolcissima..spero bene davvero!!>_<.....vi farò sapere sicuramente!!!!^_^
      Un bacione!!!

      Elimina
  17. sono davvero bellissimi...rimango sempre incantata!!! in bocca al lupo per il mercatino ma sono sicura che andrai alla grande e le tue creazioni avranno molto successo!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella!!^_^...spero davvero che vada bene..sono a dir poco emozionata al pensiero del mio primo mercatino!^_^vi terrò aggiornate!!^_^Un bacione!

      Elimina
  18. Ciao, molto belle queste tue creazioni, vengo dall'iniziativa di The Fashion Pancake, ti seguo, http://anni6027.blogspot.it/
    Maria Laura

    RispondiElimina
  19. Oddio come è carino il tuo blog e le tue creazioni :) se ti va possiamo seguirci a vicenda :) ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di THE FASHION PANCAKE!!!

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di The Fashion Pancake... se ti va vieni a leggermi!
    New post on http://scascia6.blogspot.it/ and follow me on bloglovin https://www.bloglovin.com/blog/9352957/an-ounce-of-blue

    RispondiElimina