giovedì 4 luglio 2013

Presto......SALDI.....!

Ciao Fimosette....come ve la passate??^_*....state aspettando come me i saldi estivi per poter comprare tutto quello che desideriamo??^_^.....e se vi dicessi che anche sul mio Shop Online arriveranno i Saldi su tutte le mie creazioni?...voi cosa mi dite????^_*
Esatto avete capito benissimo!...dal 6 Luglio..anche sul mio negozio Miss Hobby arrivano i "SUMMER SALES"!!!!!!!!.....
Quindi preparatevi...è.......

 
Un bacione Fimosette mie..e ditemi cosa ne pensate!!!!!!!!!!!!^_^
Buona Notte amiche mie....

28 commenti:

  1. Che bello si va a fare shopping!!!!!! Bacioni e grazie per i tuoi commenti. Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...eh..un bacione grandissimo anche a te Simo!!!^_^

      Elimina
  2. oh sì anche io non vedo l'oraaaaa Ely! :D

    RispondiElimina
  3. ma che bello...io già ho fatto qualche spesa!!! passerò a visitare il tuo negozio virtuale...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^grazie bella....io non vedo l'ora di girare per negozi virtuali e non per acquistare!!!!!^_^un bacione grande..

      Elimina
  4. Domani mi lancio gia di prima mattina :) speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..^_^si anche perchè domani sarà il boom!!!^_^

      Elimina
  5. Già domani mattina io e le mie figlie andiamo all'attacco !!! Non vedo l'ora!!:))
    ho fatto un giretto nel tuo negozietto !! Ma quanto sei brava ?!!! A vedere le tue creazioni tutte insieme fa un altro effetto ,sono davvero bellissime! Complimenti!!!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Mary!!!^_^..sei dolcissima!!!^_^..io oggi forse vado a fare un giretto nei negozi!!..quanto amo i Saldi!!^_^Bacioni!

      Elimina
  6. evviva i saldi. Ciao
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  7. ^_^..eh...eh..si W evvai!!!!^_^Un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Olá Seleny
    Que bom que você gostou da minha caixa. Seu trabalho é muito lindo...
    Beijos

    RispondiElimina