venerdì 12 luglio 2013

Nuove Creazioni.....CUPCAKE!

Buon Venerdì dolcissime Fimosette!!!!...finalmente un post sulle mie nuove creazioni!!..vi ho fatto aspettare tanto lo so.....ma vi assicuro che non ho fatto che creare...certo poi questo caldo non mi rende le cose facili...infatti aspetto sempre la sera per maneggiare il Fimo!^_^....sono ancora in fase creativa...quante idee ho in testa!!^_^..intanto vi mostro alcune delle nuove creazioni che fanno parte della nuova collezione!^_*....
Questa volta ho realizzato dei dolcissimi.....CUPCAKE....^_^....vi mostro l'immagine generale poi farò un post con immagini e descrizioni più dettagliate....

Ditemi cosa ne pensate...^_*..la vostra opinione per me è importante......


 Cupcake tutti colorati!!!
Basi colorate ricoperte di muffin al cioccolato 
ricoperti di tanta glassa e guarniti con rose zuccherate di colori diversi
 e fettine di frutta varia!


Allora dolcissime cosa ne pensate??^_*......intanto vi ricordo ancora che c'è tempo fino al 31 Luglio per acquistare le mie creazioni in Saldo!!!
Approfittate di questi sconti.......^_*SALDI ON MY SHOP
A presto bellissime Fimosette con il le immagini singole dei Cupcake e con altre dolcissime creazioni!...
Un bacione! 




47 commenti:

  1. che belli *_*
    sei veramente brava!!!

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza mmmmmm! Favolosi! Perfetti! Spettacoli! Sei veramente bravissima e cosi creativa . Bacioni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caterina!^_^sei veramente dolcissima!!!..mi fa molto piacere che lo pensi!!sei una creativa come me e apprezzo molto questi complimenti!^_*Un bacione...

      Elimina
  3. più vedo le tue creazioni più penso che sei davvero brava!!! complimenti son splendidi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!!^_^..sei tu splendida..mi fai sempre tantisismi complimenti!!!!!!!^_^Un bacione grande...

      Elimina
  4. ma che carini stella...sono davvero tenerissimi
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella!!!!!..un bacione!!!!!!^_^
      xoxo e buon weekend anche a te!

      Elimina
  5. Mi piace il colore ed anche le decorazioni sono davvero carine brava Seleny! ( come sempre :p)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie Silvia!!!sei dolcissima bella....grazie per i tuoi commenti!!IUn bacione!!^_^

      Elimina
  6. da intenditrice di dolci ti dico che questi cupcake ti sono venuti proprio bene, sicuramente meglio di come li farei io commestibili! ah ah ah! bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..eh...guarda sei veramente dolcissima!..mi hai fatto davvero un bellissimo complimento!eh..eh...Grazie cara!!!^_^Un bacione enorme!

      Elimina
  7. Bellissimi questi cupcakes.. sembrano quasi veri :)

    RispondiElimina
  8. Stupendi!!!! Mi piacciono troppo!! Sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^eh..eh..grazie mille dolcissima!!!!Un bacione grande!!!!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. *_* sono bellissimi!
    i cupacake sono il mio punto debole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..ma davvero bella sei dolcissima!!!>_<....eh..eh..anch io adoro tanto i Cupcake!!!!^_^Un bacione!

      Elimina
  11. sempre più brava, sono stupendi!!!!bellissimi mi piacciono tanto!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima!!!!!sempre tanto gentile!!Un bacio grande!!!^_^

      Elimina
  12. che belli son troppo dolci...questi dolci :-ppp

    RispondiElimina
  13. Ma dico io, ma come fai???? Sono da mangiare!!! Troppo carini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^>_<..Grazie Serena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...

      Elimina
  14. dA LECCARSI I BAFFI! sONO IN PARTENZA PER LE VACANZE MA AL MIO RITORNO CI SENTIAMO E FARò UN REGALINO ALLE MIE FIGLIE PASSANDO DA TE... SONO TRA LE TUE Più GRANDI FANS! Un abbraccio dolcezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero dolcissima e gentilissima come sempre!...Passa da me quando vuoi!!^_*..sono felice che apprezzi quello che creo!!mi fa sentire soddisfatta!^_^..Ti auguro buone bìvacanze!!!Un bacione grande!!!

      Elimina
  15. evviva i cupcake :) troppo carini!

    RispondiElimina
  16. Ciao, nuova follower anche su bloglovin, complimenti per il blog e per le bellissime creazioni che realizzi, dopo vengo a spulciare con calma. se ti va di venirmi a trovare ecco il mio blog
    Buona serata
    Sara

    RispondiElimina
  17. Che carini! Sono deliziosi! :)

    RispondiElimina
  18. sono davvero deliziosi Seleny! Non avere nessun dubbio :*
    Un grande abbraccio affettuoso come te :*

    RispondiElimina
  19. sono favolosi!!! vien voglia di mangiarli :) un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^GRAZIE bella!!!!!^_^eh..eh..un bacione grande anche a te!

      Elimina