sabato 6 luglio 2013

SALDI!

Hola Fimosette!!!!....l'attesa è finita!!!!....."I SALDI SONO ARRIVATI"!!!!^_^.......
Esatto sul mio negozio Miss Hobby tutte le mie creazioni sono a prezzo scontato!!!!.......SI!..e che prezzo!!!!..guardate un po qui...
(ringrazio tanto Elisha per aver realizzato il banner)^_^

Esatto...creazioni con sconti del 10-20-30 e 50%!!!!!^_^......non vi sembra grandioso????....
Sulle creazioni ho già effettuato lo sconto......quindi i prezzi che da oggi vedrete sul mio negozio sono i prezzi già scontati....su ogni foto inoltre ho scritto la percentuale di sconto che ho utilizzato!!^_^....
(però sto ancora modificando le foto..quinidi anche se su alcune foto non leggete il termine SCONTATO lo sconto l'ho comunque già applicato a tutti i bijoux!) ^_*

ALLORA COSA STATE ASPETTANDO???^_*.....Accorrette tutte subito!!!..anche perchè gli sconti non dureranno in eterno..^_*..eh...eh....
Gli sconti sul mio Shop Online dureranno fino a fine Luglio e poi i prezzi torneranno quelli di sempre.....quindi se volete acquistare a prezzo scontato le mie creazioni dovrete farlo tra il 6 Luglio e il 31 Luglio!^_^e non oltre.....^_^
Inoltre ricordatevi che anche per acquisti multipli si pagherà un unica spesa di spedizione....!!!^_^..quindi prima di effettuare l'acquisto...per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi..io sarò a vostra totale disposizione!^_^...


Allora Fimosette a presto.....io ritorno a creare....ho un sacco di idee da realizzare!!^_^..e non vedo l'ora di mostrarvele!!!


Un bacione grande a tutte voi dolcissime Fimosette!!!!....Happy Shopping!!!!



x_3e13bee4 photo x_3e13bee4_zps3d7b4371.gif

45 commenti:

  1. anch'io sno felice siano arrivati...non ved l'ora di poter fare un giretto

    RispondiElimina
  2. Che bello, i saldi sono fantastici!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^verissimo adoro i saldi..soprattutto quelli estivi!^_^

      Elimina
  3. Che bello"!!!! Aspettiamo le tue nuove creazioni!!!" Che saranno stupende!baci simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^^_^eh..eh..e io spero di finirle presto!!!^_^Grazie mille Simo!!Bacioni..

      Elimina
  4. Ciao ti ho conosciuta grazie a "Seguiamoci su Google+", sono diventata una tua follower, ricambia se ti va =) http://zuccherorosa90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao bella! Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. è vero hai avuto una bella idea a mettere anche tu i saldi ^_^
    ciauu un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...grazie Eli!!!!...e ancora grazie per il tuo aiuto con il banner!!^_^Un bacione grande..

      Elimina
  7. che bella iniziativa...mi piace e vado subito a curiosare...un bacioooooo

    RispondiElimina
  8. Ottimi i prezzi nel tuo negozio on line!!! Le tue creazioni sono così belle e valgono molto di più, ma gli sconti son fatti così ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie bellissima!!!^_^..eh..eh...infatti i saldi sono così..se no che saldi sono?!^_*Un bacio..

      Elimina
  9. Follow you :)

    Bacio

    Alicia & Sofía
    http://asstyleanddesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!! Finalmente trovo il tuo blog... Vedo che ogni tanto passi da me ^_^ !!! Il tuo blog è carino!! Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!^_^..si ti seguo spessissimo...grazie di essere passata anche tu da me!!!^_^Baci!!!!

      Elimina
  11. Ciao Sele, sono passata per un salutino!! ^_^
    Belle le tue cose in saldo!!! Brava come sempre!
    baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima!!!!!!!!!!!!^_^un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  12. una vera professionista, bravissima:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!!!^_^sempre piena di complimenti per me!^_^Un bacione...

      Elimina
  13. che bella idea.... poi di questi tempi i saldi sono ottimi! sul sito ci sono delle meraviglie

    RispondiElimina
  14. è vero hai avuto un'ottima idea come ti ho già detto e in effetti è molto professional!!

    ciauu un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima!!!!^_^....^_^...Un bacione grande...

      Elimina
  15. I saldi sono la parola magica del momento ! Ottima idea ! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Grazie Eli!!!!....sei dolcisisma..in effetti è periodo di saldi in tutto quindi!^_^Un bacio..

      Elimina