giovedì 18 luglio 2013

Donuts Glassati!

Buona sera Fimosette dolcissime!^_^...
Avete visto che tempo??..ma siamo sicuri che sia Estate?*_*....mah...che tempaccio....comunque tornando a noi vi rallegro con altre mie nuove creazioni!^_^..eh si....e ora ve le mostro!..questa volta ho realizzato tre paia di orecchini.....DONUTS!!!!^_^.....sono semplici semplici...^_^
Ecco le foto!:


"Donuts Glassati
 con glassa al cioccolato bianco e zuccherini,
morsetto da un lato e fiocchettini rosa dolcissimi"

"Donuts Glassati 
con glassa al cioccolato bianco e zuccherini,
morsetto da un lato e fiocchetti color pesca dolcissimi"
 
"Donuts Glassati
con glassa al cioccolato bianco e tanti zuccherini,
morsetto da un lato e fiocchetti color lilla dolcissimi"

Allora Fimosette vi piacciono?..sono davvero semplici,colorati e secondo me perfetti per l'Estate!
Voi dolcissime la pensate come me?????^_*
Anche questi a breve saranno disponibili sul mio negozio online......ricordatevi che i SALDI termineranno il 31 Luglio...quindi forza accorrete!^:*..eh...eh...
Un bacione grandissimo....

61 commenti:

  1. mmmm ciambeeellle.... anch'io ne ho fatte un paio ma non le ho ancora cotte. Complimenti, sono bellissime e mettono fame :O____ Soprattutto coi fiocchetti color pesca...

    Comunque da me ci sono 32° all'ombra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forte..allora non vedo l'ora di vedere le tue!!^_^...grazie bella!!!^_^.....anche da me fa caldo..però è così altalenante il tempo...*_*..UN bacione bella...

      Elimina
  2. Ma che carini!!!! Sembrano vere! Come hai fatto a fare lo zucchero?O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh..grazie mille bella....lo zucchero molto semplice l'ho comparato..e zucchero sintetico ovviamente...^_^

      Elimina
  3. Ogni volta Seleny sono sempre più realistici....brava!

    RispondiElimina
  4. ma sono un'amore!meravigliosi!!!!mi piacciono tantissimo!anche qui oggi freddo e pioggia!bacioni simona:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo!!^_^..eh..eh...qui per ora sole..ma penso che non duri così tutto il giorno..>_<..Un bacione!

      Elimina
  5. che belli che sono!!!!!! sto tempo è perennemente instabile.....estate dove sei?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Eli!!^_^....hai ragione..l'estate quest'anno non si può definire tale...-_-

      Elimina
  6. Ciao cara!! :) Hai ragione, non sembra neanche estate, qui in sardegna è da una settimana che piove dirotto, e temporali.
    Sei davvero bravissima, sono molto belli!!
    Un periodo stavo provando a creare anche io qualcosa con il fimo, ma sono una frana, e ci ho rinunciato per il momento!
    Sono diventata tua follower!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Ciao Mary!!^_^..sono felice che tu sia passata dal mio blog..mi fa molto piacere averti tra le mie followers!^_*...grazie per tutti questi complimeti...il segreto per creare con il fimo è non arrendersi..perchè all'inizio può sembrare difficile ma poi capita la tecnica è un vero spasso!^_*Un bacio!

      Elimina
  7. ma sono adorabili....e sembrano veri!! ma sei davvero bravissima!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi! Complimenti per il tuo blog, che ho conosciuto grazie all'iniziativa di Spicchi del gusto". Quando vuoi la ricetta di quelli veri passa da noi su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/)! Ciao, a presto

    RispondiElimina
  9. Tutto cio' tu tocchi si trasforma in piccole meraviglie!Bacioni :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_*..oddio sei dolcissima!!!!GRAZIe bellissima!!^_^Un bacione....

      Elimina
  10. davvero meravigliose...poi i fiocchetti sono deliziosi!! io trovo molta difficoltà nel realizzarle invece!!! un bacione splendore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fiocchetti?...davvero bella sono più semplici di quello che sembrano..^_*ci vuole solo molta pazienza..Grazie mille bella!!^_^Un bacione grandissimo...

      Elimina
  11. Sono molto tenerosiii e davvero ben fatti *__*

    RispondiElimina
  12. che carini, ti vien voglia di mangiarli^^

    RispondiElimina
  13. buoni buonissimi! ops Bellissimi! Si confondono con la realtà :* Buon fine settimana dolcezza :* Un abbraccio grande come te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana!!^_^...sei davvero dolcissima!!!eh..eh..un bacione e un abbraccio grandissimo anche a te!!Buon fine settimana cara!!!

      Elimina
  14. golosissimi troppo dolci, attenta che qualcuno te li mangi!!! Molto realistici. Bravissima! Un bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella!!..eh..eh..^_^...devo in effetti preoccuparmi in primis per me....rischio di scambiarli per qualcosa di commestibile..>_<..buon inizio settimana!!!

      Elimina
  15. "ahhahah ciambelle " devi leggerelo con la voce di Burt Simpson ovviamente perchè come lui anche io ne vado matta.So che le tue non sono commestibili ma lo sembrano :) bellissime!!!! Brava firmosetta! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh...ah..ah...XDXD.....^_^...>_<...anch io come te e come Homer vado matta per le ciambelle!!!.....grazie bellissima!!!!...un bacion e FIMOSETTA!^_*

      Elimina
  16. Sei troppo brava! Mi piacciono un sacco: di solito non amo gli orecchini "a forma di qualcosa" perchè li trovo pacchiani, invece questi sono davvero tanto belli :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sue...^_^...sei davvero dolcissima..io ci provo sempre a renderli eleganti ed evitare che siano "pacchiani"...^_^

      Elimina
  17. mi fanno venire fame!! XD sei stata bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  18. ma che dolci...sembrano veri...sei davvero brava stella
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^sei dolcissima Vendy!!!^_^..grazie mille bella!!!!Un bacione e buon inizio settimana anche a te!

      Elimina
  19. Anche il morso... e più reale di così?!
    Fai anche delle bellissime foto, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<..GRAZIE BELLISSIMA!!!!!!!!!!>_<..eh..eh...grazie anche del complimento sulle foto!!!^_^sei dolcissima!!!Un bacione!!

      Elimina
  20. Cosa dire?
    semplicemente creazioni fantastiche..
    Silvia

    RispondiElimina
  21. Le donuts sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Fantastico mini-mondo!! Complimenti ♥

    RispondiElimina
  23. Ciao! che belle le tue creazioni sono davvero deliziose! il tuo blog mi piace :) da oggi sarò anch'io tra le tue lettrici! Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela!!!!!!!!!^_^..sono contenta che tu sia una mia nuova follower!^_*Un bacio!!!

      Elimina
  24. Ciao, da me c'è un ONLINE LINK PARTY e tu sei invitata! Ti aspetto ;)

    http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina